• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri ROBE!!!!

Robe

Guru Giardinauta
Che bello!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!

Che bel video!!!!!!!!! :D:D simpaticissimo, l'ho visto tre volte!! :lol::lol:
1183.gif
Grazie grazie grazie grazie!!!
1183.gif
 

Robe

Guru Giardinauta
Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Grazie!! :love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
TAAAAAAAAANTIIIIIII AUGUUUUUUUURIIIIIII ANCHE DI QUA
:hands13: ROBE!!!! :hands13:
:love_4:
tantiauguribuoncompleanno3ht8.gif
:love_4:​
 

Robe

Guru Giardinauta
Ariel, Papyrus grazie!!

Visto che a qualcuno/a :)love_4:) piacciono le mie faccine, eccone un po' che fanno festa:

390.gif
GRAZIE!!!!!
390.gif

grazie.jpg


00051017.gif
00033029.gif
00030038.gif
00033029.gif
00051017.gif


0001123.gif


 

Robe

Guru Giardinauta
Grazie Mare!!! :D

Ma... adesso che ci penso... cosa stiamo festeggiando??
I miei 20 anni?? :eek:

20??????????? :eek::eek::eek::eek::eek:

di già?? :fifone2:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
20? ma......:love_4:
Ma Robe, sei giovanissimo!!!! Che ****! Beato te! Che invidia! Che fortunello! Che bell'età! Goditela tutta! Ehhhhhh Robe, a 20 anni non ero mica in gamba come te! :rolleyes:
Auguroni!!!!!!!! :Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
Grazie a tutti!!!!
005046.gif

:D:D

Flower... io in gamba?? guarda... se mi vedi adesso cambi idea!! :martello::martello:
Sono completamente rinco in mezzo a calcoli e calcoletti...:inc: e nonostante mi sforzi il cervello è definitivamente andato in stand by :martello: :lol::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie a tutti!!!!
005046.gif

:D:D

Flower... io in gamba?? guarda... se mi vedi adesso cambi idea!! :martello:
Sono completamente rinco in mezzo a calcoli e calcoletti...:inc: e nonostante mi sforzi il cervello è definitivamente andato in stand by :martello:


Magari!!!!, tutti i ventenni fossero come te, e anche qualche trentenne... quarantenne...cinquantenne etc...:eek:k07: Come dice Flower, alla tua età, ero un Troglodita per distinti motivi:lol:....E poi....ami anche le Orchidee, che vuoi più dalla vita!!! UN LUCANO??!!:eek:k07:

Bravo Robe!!!:)
 
Alto