• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tantissimi auguri Haria......

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Hariaaaaaaaa :)

:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

happybirthday12gz8.gif
 

Haria

Giardinauta
Questa non me l'aspettavo!
Grazie ragazzi siete dei tesori :love_4:

Ehehe.. mi son collegata al volo, prima di prendere l'aspirapolvere e rassettare tutta casa, vengono a trovarmi i miei e con 3 cani... vi lascio immaginare i peli!

Stasera invece ho in programma qualcosina di più divertente: cena con amici^^
Grazie ciao

Edit: caspita Giuseppe mi stai facendo iniziare bene la giornata, con sta musica^^
Fito y Fitipaldis.. direi che sono proprio da scaricare :)
:love_4:
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
Questa non me l'aspettavo!
Grazie ragazzi siete dei tesori :love_4:

Ehehe.. mi son collegata al volo, prima di prendere l'aspirapolvere e rassettare tutta casa, vengono a trovarmi i miei e con 3 cani... vi lascio immaginare i peli!

Stasera invece ho in programma qualcosina di più divertente: cena con amici^^
Grazie ciao

ma......riposati e divertiti, oggi e' la tua giornata!!:froggie_r:love_4::love_4::love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
ma......riposati e divertiti, oggi e' la tua giornata!!:froggie_r:love_4::love_4::love_4:

giustissimo,mica guardiamo se c'è sporco,guardiamo se ci sono i pasticcini!!!:food::food::food:siamo invitati????porto anche i miei cani a contribuire nella pulizia:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.


Buon compleanno
48.gif
 
Alto