• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanti auguri Orazio

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
CON ORAZIO IL NATALE IO PASSERO'...MA POI DA TE VERRO' ED IL CAPODANNO TI ROVINERO', PERCHE' LA BOTTIGLIA DI SPUMANTE IN TESTA TI SPACCHERO'.:lol: :lol:

(EEEEEEEETCIU'...SCUSATE......MA HO L'ALLERGIA A SPADINO......:D :D )

.............e quando de me tu verrai, sta paletta qui trovarai, perchè io via per diletto sarò..............e la bottiglia di spumante................. lasciala pure al portiere che quando torno,..... alla faccia tua la berrò

( e mettiti le mani davanti prima di starnutire, che c'ho tutta la tastiera sputazzata.......:lol: :lol: :lol: )

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
.............e quando de me tu verrai, sta paletta qui trovarai, perchè io via per diletto sarò..............e la bottiglia di spumante................. lasciala pure al portiere che quando torno,..... alla faccia tua la berrò

( e mettiti le mani davanti prima di starnutire, che c'ho tutta la tastiera sputazzata.......:lol: :lol: :lol: )

LO SPUMANTE IO BERRO'.......E IN FACCIA TI BURPERO'......HIHIHIIHHI

E FELICEMENTE IL 2006 INIZIERO'.....

( CHI BURPA A CAPODANNO ....BURPA TUTTO L'ANNO)

gigino67

Florello Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Grazie per questi altri auguri.
@Spadino,
per favore non mi difittiare a Gigino
altrimenti il natale me lo rovino.
Ciao Orazio

GRAZIE ORAZIO........DIGLIELO A SPADINO..........CHE E' UNO STRAZIO.......!!!!!!!!!:lol: :lol:

spadino

Giardinauta
Orazio Baglieri ha scritto:
Grazie per questi altri auguri.
@Spadino,
per favore non mi difittiare a Gigino
altrimenti il natale me lo rovino.
Ciao Orazio

:lol: :lol: :lol: :lol:, tranqui tranqui, altrimenti non mi offre la granita con panna sotto e sopra, vero gigino che mi hai detto che mi offri la granita???

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:, tranqui tranqui, altrimenti non mi offre la granita con panna sotto e sopra, vero gigino che mi hai detto che mi offri la granita???

CA CETTU........

GELSI NERI.......OVVIAMENTE.........

DAI SCENDI GIU' E VIENI QUI A CATANIA......PEZZO DI SPAGNOLETTO TAROCCATO CHE NON SEI ALTRO.......:D :D :smok:

Orazio Baglieri

Giardinauta
Vi ringrazio tutti di cuore.
!!!GRAZIE!!!!
50anni.jpg

elleboro

Florello
PATTTTT ELENAAAAAA

qui sono tutti disubbidienti,
anzi Coccinella è D i S u b bi di en tissima !!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello2

Coccinella, posso mandarti un pirolino rosso, o sei di quelli che si offendono=?

:love: :love: :love:

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
elleboro ha scritto:
PATTTTT ELENAAAAAA

qui sono tutti disubbidienti,
anzi Coccinella è D i S u b bi di en tissima !!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello2

Coccinella, posso mandarti un pirolino rosso, o sei di quelli che si offendono=?

:love: :love: :love:

MA PERCHE' IL PIROLINO ROSSO.........GIURO CHE NON L'HO CAPITA.......

LO SO CHE LA COSA NON DOVREBBE INTERESSARMI......MA PERCHE'????????

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
MA PERCHE' IL PIROLINO ROSSO.........GIURO CHE NON L'HO CAPITA.......

LO SO CHE LA COSA NON DOVREBBE INTERESSARMI......MA PERCHE'????????

forse per il reggicalze.....:confuso: o per la grandezza dell'immagine...

Ultima modifica:
Alto