• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti Auguri da Shiva

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
33y2i2s.jpg

Carissimi amici pelosetti auguro a tutti voi di passare un Buon Natale con la vostra famiglia e
colgo l'occasione per farvi sentire come canto bene (e come sono tremenda):D

Clikkare quiView My Video

Anna1983

Giardinauta Senior
Tanti auguri anche a te Shiva!
Sei una cagnolina proprio intonata :D, ti mando tanti baci :love_4::love_4::love_4::love_4:, sei un amore :love:!

Luisaa

Giardinauta Senior
Piccola birbante :love: rimetti al suo posto la statuina ... ti ho vista ehmm ...

Però per essere una cagnolina canti bene ... tanti auguri !!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Cara Shiva..tanti auguri bellezza..
(guarda che ti ho vista anch' io, rimetti su la statuina prima che Gianfranca ti veda, io non le dirò niente....!)
Tanti :love_4::love_4: e tante coccole!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissima e bravissima Shiva ti abbiamo visto tutti sai, rimetti la statuina da dove l'hai presa. Ti ringrazio tanto per gli auguri che ricambio di cuore, tanti grattini sul capino.

Cucciolotta

Giardinauta
Oddio... l'adoro... fa le stesse cose che faceva il mio Ghigo... d'altronde anche lui era un terrier!
Una coccola tenera tenera a te!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol::lol: una vera STAR .........ma pare che poi abbia sgraffignato qualcosa ,o mi sbaglio io? che tenerona la shiva ........:love:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie a tutti dei complimenti:love_4:ma il filmino era dello scorso natale ora sono più grande e ieri quando la mamy ha fatto il presepe, non l'ho nemmeno disturbata tanto che sono brava.
Di nuovo Buone Feste :Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
Sei proprio carina Shiva.........guarda che ho contattato anche Gianni Morandi e speriamo che ti inserisce tra i cantanti di Sanremo!!!!
Tanti auguroni!!!!

Alto