• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri a tutti.

D

De Vidi Guido

Guest
Buon Natale e Felice 2005 a tutti......da Guido....
Anda-Fuchs-Ruby_01.jpg

..con una bellisima Vanda Rossa della mia collezione: Ascocenda Fuchs Ruby

Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
Grazie, DE GUIDI, contraccambio anche alla tua famiglia.....

E' splendida!!!, allora tu hai fiori meravigliosi tutto l'anno?

ciaociao
piera

L

lilianaSantos

Guest
Buon Natale
08.gif
e Felice 2005
27.gif
anche a te e agli altri giardinauti.
é Bellissima la tua vanda...:)

D

De Vidi Guido

Guest
Scusate i miei limiti informatici, cosa ho combinato che sono stato spostato?
Grazie Guido

P

piera57

Guest
Anch'io me lo sono chiesta!

Secondo la mia modesta opinione, essendo tu "super esperto" di orchidee, era giusto che il tuo post rimanesse nelle "orchidee". il titolo dato, già selezionava....

ciaociao
piera

D

De Vidi Guido

Guest
Ho capito, mi son guadagnato la copertina!!! Grazie. dedicherò due belle orchidee rosse 'NATALE' alle nostre stupende moderatrici. Ciao...ciao ... devo ancora imparare ad usare bene le faccine.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
De Vidi Guido ha scritto:
Scusate i miei limiti informatici, cosa ho combinato che sono stato spostato?
Grazie Guido
....... nulla di grave, hai solo postato un messaggio di auguri nella sezione delle orchidee e quindi l'ho messo nella sezione più idonea ;)

dedicherò due belle orchidee rosse 'NATALE' alle nostre stupende moderatrici.
Mille grazie :love_4:

Ciao...ciao ... devo ancora imparare ad usare bene le faccine
...... se mi mandi in MP quello che non capisci, sarò molto lieta di spiegartelo :flower:

H

Hobbit

Guest
Grazie Guido .... bellissima la tua orchidea.....
Ornella ..... quella è la famosissima sasanqua.....quella del Giardino Botanico di Pegli?

Ornella.48

Maestro Giardinauta
o accidenti, son dieci minuti che traffico per ridurre l'immagine, ma non ci riesco :mad:

Trovo bellissima l'idea di farci gli auguri di Natale postando la foto di un fiore del nostro giardino, e no Hobbit, quella è la MIA sasanqua :love:

AUGURI A TUTTI :love_4:

Danilis

Apprendista Florello
L' ho presa su internet, è una rafflesia, un parassita che si serve delle liane per fare questo fiore gigante.... ciaooooooooooooooooo e buon natale

H

Hobbit

Guest
Auguri.....auguri

Ecco qua.......

IMG_4296b.jpg

Ornella ...... scusa mi sono espressa male.....volevo dire la tua sasanqua uguale a quella del giardino di Pegli......

Ultima modifica di un moderatore:
L

lilianaSantos

Guest
Daniele1090 ha scritto:
Ecco un fiore gigante per questo natale 2004 ;)

rafflesia.jpg

PS: Questo fiore è grande un metro e mezzo ;)

DAni ;);)
Ciao

Ho letto un' articolo che parlava di questa pianta, non mi ricordo bene se ho letto della rivista gardenia o della rivista giardini, comunque une dei due é.

So che lei è in via de estinzione ;)

L

lilianaSantos

Guest
Hobbit ha scritto:
Ecco qua.......

IMG_4296b.jpg

Ornella ...... scusa mi sono espressa male.....volevo dire la tua sasanqua uguale a quella del giardino di Pegli......

Bella, molto bella ;)

Alto