• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri a te,tanti auguri Michele,tanti auguri a teeee!!!

K

Kelly Genova

Guest
BUON COMPLEANNO !!!!:love_4::love_4::love_4:

ad un prezioso amico,ad un simpaticissimo Vice,ad un bravissimo pollice"verde smeraldo",ad un ottimo papà,con tanto affetto dalla sua Capitanaccia Kelly!!
:D
(e da tutta la Marea....:eek:k07:)
Un regalino per te.....
images
:ciglione:

Alex81

Master Florello
un super augurio ad un super pirata! numme diventà troppo vecio però nèh!

100 di questi CCiorni

o92mi9.jpg

elena_11293

Master Florello
.

:D :rolleyes: non so se farai qualcosa di selvaggio come dice qui, ma di certo io ti faccio tanti, tantissimi auguri di tutto cuore!!!

michelepm

Florello Senior
Grazie a tutti degli auguri!

Entrare e trovare un thread dedicato al mio compleanno è veramente bello.

Un grazie di cuore a Kelly per averlo aperto a mezzanotte spaccata:love_4: e grazie anche a tutti gli altri che mi hanno pensato.

• Like
Reactions: Pam

robmel

Giardinauta Senior
Non ti allego le figurine delle torte e delle candeline, perchè te le hanno già mandate gli altri - solo TANTI AUGURI !!! :flower:

letizia66

Florello
Auguri a una persona speciale ,che pur stando tanto lontano sento vicino, che mi sorprende spesso :fischio: :eek:k07: e mi rallegra sempre :love:
:flower::flower: Buon Compleanno Michele :flower::flower: :love_4: :love_4:

carne

Florello Senior
Sono solo in ritardo ma ci sono anch'io a ricordarti che gli anni passano, uno per volta ma si accumulano, ho guardato i tuoi e siccome sono ancora molto pochi per compensarli aumento gli auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri!!!!
Aggiungo un abbraccio affettuoso.

ALLA TUA SALUTE

images

michelepm

Florello Senior
Continuate a stupirmi:ros:

Grazie Robmel, Letizia, Rosanna, hermionet, Nata e Stef

Oggi siete stati molto carini nei miei confronti, anche solo aver sprecato 30 secondi per scrivermi un augurio di buon compleanno è stato un grandissimo gesto nei miei confronti che ho apprezzato molto, grazie mille!
Ai vostri commenti ho messo solo un mi piace, ma davvero ognuno di voi ha contribuito ad avere tantissima felicità il giorno del mio compleanno!:love_4:

Alto