• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tamarindo coltivazione

L

labrador

Guest
ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel vs forum, io ho piantato un anno fa un seme di tamarindo raccolto in kenya.
è nato ed è cresciuto circa 20cm ora sono un pò di gg che non sono a casa passo periodicamente per innaffiare e l'ho lasciato vicino alla finestra con su la tapparella, ma con soli 15° gradi in casa.
infatti ha perso le foglioline ma ne ha buttate di nuove volevo sapere se sta malissimo o è solo un pò stressato vista la temperatura un pò bassa a giorni tornerò a casa e ricominceà il caldo solito.
ma non ho trovato in internet nulla sulla sua coltivazione.
se qualcuno sa lo ringrazio anticipatamente.
grazie a tutti:crazy: :hands13:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Labrador:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto