• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe e arvicole...

combo

Aspirante Giardinauta
abbiamo sempre avuto problemi con qualche talpetta ma quest'anno inizia a diventare abbastanza importante il problema ( tantochè porzioni di prato sono ormai devastate da gallerie e cumuli) e inoltre ho notato un paio di fori "sospetti", credo arvicole, ma non ne ho la certezza. conoscete un buon prodotto da consigliarmi? ho usato delle esce avvelenate per le talpe che mi hanno dato al consorzio, posizionate in sicurezza per cani e gatti, e ho visto che in alcuni punti sono state mangiate, in altri no. Oggi a distanza di 10 gg dalla somministrazione il problema si è ridotto ma non troppo....volevo qualche consiglio grazie :)
 

Marcello

Master Florello
ciao

è stato revocata l'autorizzazione forse per rischio incendi..come successe per i fiammiferi antivento negli anni '70.

cio che mi lascia basito è che il prezzo per 4 fumogeni è 6,50 euro mentre su ebay lo vendono a 1000 euro!!!!!!!!!! e la cosa sconvolgente è che hanno realizzato 71,261,194 vendite e il venditore è italiano in italia.
 
Ultima modifica:
Alto