• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Correggere danni da talpe e arvicole

Marco.C

Aspirante Giardinauta
Esistono attrezzature, anche professionali, a noleggio, per sistemare le gallerie superficiali e per livellare quelle fastidiose montagnole dovute sia a talpe che arvicole e ci mettiamo dentro persino i lombrichi? Non so, mi immagino un rullo dentato o chiodato vibrante, in grado di smuovere orizzontalmente lo strato superficiale del terreno per riassestarlo e riempire di nuovo le gallerie.
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Non credo esista niente del genere.. per spianare e compattare le gallerie sotterranee mi viene in mente solo un rullo o roba simile.

Filippo
 
Alto