*Pollicina*
Giardinauta
Ciao a tutti!:lingua: Tempo fa ho comprato un geranio edera.come avevo già scritto nel mio topic sui gerani il mio ragazzo aveva per sbaglio staccato un rametto dal tronco, un ramo senza foglie ma solo con i fiori in alto.su consiglio dell'altra pollicina
l'ho interrato in un vasetto,messo in un luogo luminoso ma non al sole diretto e lo tengo umido ma non infracichito
(anche se prima del consiglio è stato qualche ora in un bicchiere con l'acqua).starà così non da molto, tre settimane circa,ma non fa niente.insomma, è solo un rametto verde fino ficcato nella terra.Non lo tolgo per vedere se ha messo radicine per paura.ho fatto bene?devo solo aspettare?come faccio a sapere se ha preso o se è deceduto?:confuso:
(anche se prima del consiglio è stato qualche ora in un bicchiere con l'acqua).starà così non da molto, tre settimane circa,ma non fa niente.insomma, è solo un rametto verde fino ficcato nella terra.Non lo tolgo per vedere se ha messo radicine per paura.ho fatto bene?devo solo aspettare?come faccio a sapere se ha preso o se è deceduto?:confuso:
Ultima modifica: