• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee varie

miciajulie

Fiorin Florello
rieccomi, sono tornata... carica di talee rubacchiate qua e là. oltre alle piante grasse, ho preso due pezzettini di solanum jasmin. e tre o 4 di uno credo sempre solanum ma a fiori blu. le ho messe in acqua da 4 gg ma nulla accade. avete idea di come possa riprodurle? vi ringrazio da ora, un abbraccio

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Io,in questi loschi giri di talee rubacchiate,proprio non ci volglio entrare!:ciglione::D
Mi spiace ma non so aiutarti:rolleyes::Saluto:

GORLA

Florello Senior
mi ....piace chi rubbbbaaaccia talee,ma perche in acqua ,ormone se ce l hai e poi sempre se lai trovata sabbia di fiume e perlite,70 per cento e 30,sabbia di fiume e perlite,oppure,terra e torba e perlite,ciao ...anna

miciajulie

Fiorin Florello
mi ....piace chi rubbbbaaaccia talee,ma perche in acqua ,ormone se ce l hai e poi sempre se lai trovata sabbia di fiume e perlite,70 per cento e 30,sabbia di fiume e perlite,oppure,terra e torba e perlite,ciao ...anna

oh, anna, sei il mio faro!!! ok, provo in torba e sabbia, non ho altro... vediamo che succede, quest'anno con le talee non ho molto feeling, anche l'ìoleandro non ne ha voluto sapere di radicare! allora provo e ti saprò dire, un abbraccissimo:love_4:

mobydick

Aspirante Giardinauta
Ho fatto anchio delle talee in acqua da un giorno di falso gelsomino.
Funzioneranno ?

Non sò come ti è andata,
ma solitamente le talee di falso gelsomino
si fanno direttamente in terriccio misto di sabbia e torba, è più facile che radicano ma non è escluso che succeda anche direttamente in acqua.

Ultima modifica:
Alto