• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee ulivo

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non far nulla: per me non ha radicato: sta solo sfruttando le riserve nel rametto.
Dovresti riprovare con nuove talee semilegnose a luglio quando la terra è calda e stimola la radicazione.
 

enrico10

Aspirante Giardinauta
Non far nulla: per me non ha radicato: sta solo sfruttando le riserve nel rametto.
Dovresti riprovare con nuove talee semilegnose a luglio quando la terra è calda e stimola la radicazione.
scusa allora le altre 29 posso tranquillamente buttarle ? pensavo che dopo 70 giorni l'unica che da segni di vita avesse realmente attecchito. pensa che per stimolare la radicazione stavano spesse sopra un calorifero ....
speravo....
 

enrico10

Aspirante Giardinauta
confermo quanto stefano aveva supposto non aveva radicato e quelle foglioline si sono annerite. sono un testone e vorrei riprovare. sapete nulla della teoria secondo cui le talee vanno messe ricoperte nella sabbia orizzontalmente ?
prossimo we vorrei procurarmi qualche bel ramo e riprovare....
 
Alto