luisangela
Giardinauta Senior
Quest'anno ho taleato più del solito,inoltre ho seguito molte indicazioni trovate qui nel forum.
Le mie talee sono quasi tutte in vasi di plastica nera profondi una quindicina di cm oppure in bottiglie di plastica tagliate un po' sopra la metà.(gli anni scorsi infilavo direttamente in terra gli scarti della potatura di febbraio...) :crazy:
Come vi regolate con la neve o con il freddo intenso previsto per questi 2 giorni? :fifone2:
Dato che più di qualcuna mi da buone speranze,
al momento ho riparato tutto in una specie di serra fredda...sotto lo sporto di una terrazza chiuso con telo di nylon... poi le lascio lì oppure rischio marciumi? Grazie.
Le mie talee sono quasi tutte in vasi di plastica nera profondi una quindicina di cm oppure in bottiglie di plastica tagliate un po' sopra la metà.(gli anni scorsi infilavo direttamente in terra gli scarti della potatura di febbraio...) :crazy:
Come vi regolate con la neve o con il freddo intenso previsto per questi 2 giorni? :fifone2:
Dato che più di qualcuna mi da buone speranze,
al momento ho riparato tutto in una specie di serra fredda...sotto lo sporto di una terrazza chiuso con telo di nylon... poi le lascio lì oppure rischio marciumi? Grazie.
hanno preso tutta la neve... credo di averle praticamente perse tutte!!! sono stata adesso a vedere fuori ed ho tolto un pò alla bene e meglio la neve... mi sembrano tutte surgelate... che peccato!!!
Cmq sperare non costa niente e ti auguro un attecchimento eccezionale (anche perchè abitando vicini potremmo fare qualche scambio