• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempo esatto?

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti, ritorno volentieri dopo un poco di assenza causa meravigliose ferie, settinanuzza di malattia e varie ed eventuali :eek:k07:
Una quindicina di giorni fa mia madre ha portato a casa 5 rose recise di rara bellezza, freschissime, infatti sono durate tantissimo. Non so e tutto sommato non desidero sapere il nome, sicuramente sarà uno dei milioni di ibridi moderni...
Erano così belle e vivaci che ho provato a fare 4 talee. Ho tagliato fino al terzo nodo sotto il fiore e quello che rimaneva degli steli l'ho interrato in terriccio torboso dopo aver spolverato con ormone radicante!
Non so se ho speranze, le ho coperte con plastica trasparente e lascio la terra umida... che dite???? Grazieeeeee!!! :Saluto:

Alto