Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, devi mettere le talee legnose in un vaso con sabbia e torba e in primavera dovrebbero radicare.
Per farlo radicare servono rametti di un anno possibilmente senza gemme a fiore (tipo dei succhioni), e comunque non è facile...
Beh, basta aspettare altre risposte!
Io ho un pesco nato da seme l'anno scorso e quest'anno mi ha donato già alcuni frutti; presto posterò le foto sul forum.
Le talee di vite le faccio quando le poto quando comincia ad uscire la gemma, schiaccio la punta del ramo che devo interrare e basta quì puoi vedere qualche talea dove ho piantato i semi di rosa ma è giusto per farti vedere http://forum.giardinaggio.it/members/simone81-albums-rose-seme-picture110719-didascalia.html.
Una l'ho messa al contrario con la gemma verso il basso, ma non me ne sono accorto.
Uso comunissima terra nulla di che, per le talee di pesco non so dirti ma comunque credo che vengano fatte sempre in quel periodo.
Potresti usare anche uva fragola invece della vite americana.