• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee di sempervivum

ciaseta

Florello Senior
ciao, oggi mi scateno!

un'amica mi ha regalato due rosette figlie di sempervivum, che ora normalmente stà fuori a riposo....
il mio dubbio è: dal momento che le rosette figlie sono staccate e non hanno ancora radici, è il caso che le tenga in casa alla luce e al caldo per stimolare la radicazione?

sempervivum1.jpg

ho anche due rosette figlie di una pianta che conosco come sedum palmeri....
mi comporto uguale anche per loro?

sedumpalmeri1.jpg

ciaseta

Florello Senior
detto fatto!!!!

non sono cicce????? anche se la foto è mossa.....:embarrass :embarrass :embarrass

è che mi ero commossa....eheheeheheh!!!:smok:

grasse1.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
non sono cicce????? anche se la foto è mossa.....:embarrass :embarrass :embarrass

è che mi ero commossa....eheheeheheh!!!:smok:
Cuore di mamma...
22.gif

:D :D :D

ciaseta

Florello Senior
sono fioriti!!!

i sedum della mia cara amica che ho schiaffato fuori..... piano piano....vè che roba!!!!

sedumfiore4.jpg

bellissimo!!!!!

sedumfiore5.jpg

stupendo!!!!!

sedumfiore6.jpg

sono così contenta che sono così belli che me lo dico da sola..ahahahaha!!!!

luckybamboo

Florello Senior
bellissimo Cias!
16.gif

ne ho fregate ...ehm...prelevate anch'io 3 dalla suocera, e mi hanno fiorito ancor prima di mettere radice!!
peccato che mo' si son prese pure i pidocchi...ma li ho sterminati...!!
01.gif
hehehe

SUN77

Giardinauta
elebar ha scritto:
Certo cias, sbattile fuori! :D
Mia suocera ne ha un vaso pieno e sono capaci di radicare perfino sul cemento o quasi!
Nel senso che basta davvero pochissima terra e il gioco è fatto, in genere sono infestanti... fai un pò tu! :crazy:

Alto