• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee di bambù

L

luciano3281

Guest
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Luciano3281:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

scusa, sono di Alba (Cuneo) e devo spedirlo a Caserta.

M

mirellasesentemale

Guest
secondo me basterebbe spedirgli una radica con 4 o 5 germogli cosi lui dividendola otterra' 4 o 5 vasetti
ciao ciao

xalina78x

Aspirante Giardinauta
lo puoi fare con il mini bambu alto 1,5 m. con vasi rettangolari 50 per 50
lunghi un metro,richiede un po' d'acqua ma è bello.
saluti

purtroppo per problemi con l'adsl leggo solo ora....nel frattempo ho preso alla bakker del bambù..però come specifica scrivono solo bambù da giardino...a me non è che serva altissimo..ma 1metro e mezzo per l'utilizzo che devo farne è un pò pochino...almeno 2 metri e mezzo.
Che dici? se non è quello nano ( sarà a sorpresa) in vaso magari un pò più grande di quello che mi hai suggerito, va bene lo stesso?

lidia1809

Guru Giardinauta
Scusate che bambù è quello che si vede nel fil "La foresta dei pugnali volanti"?

Mi piacerebbe tanto farmi un angolo del genere, ma mi sa che se è una pianta infestante non posso farlo!

Alto