Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dovresti dirci che tecnica usi per le talee e come le tratti, se le imbusti, se le metti in una bottiglia, sole, fresco, umidità......
o fare qualche foto
Allora, tengo la prima su una finestra dove arriva sole diretto al pomeriggio. Appena il sole comincia a colpire il bicchiere, la sposto immediatamente in un luogo piu riparato ma sempre vicino la finestra.
Le altre due le tengo in una stanza dove il sole non arriva mai direttamente. Ma sono poste accanto una grande finestra.
Le temperature, qui a Chicago, ultimamente non scendono sotto i 28 neanche di notte. Il giorno si arriva ai 35.
Da notare, nella terza foto, alcuni rametti hanno sviluppato una muffa bianca e altri sembrerebbero marci. Mentre le due nelle prime due foto sembrerebbero procedere bene. Nessun problema di muffe con loro.
Boh...io non vedo muffa in nessuna delle tre. Quello che posso consigliarti di evitare come la peste il sole finché non attecchisono. Diversamente ti si viene a creare un effetto serra decisamente negativo, viste anche le temperature. E non dare più acqua. Con il sistema dei bicchieri chiusi il terreno si mantiene umido per giorni