• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TALEA DI POTOS

ERIKA79

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sto provando a far radicare in acqua una talea di potos....mi è venuto in mente di sigillare il taglio con del mastice ( il taglio in fondo...quello che ho messo in acqua ) perché avevo paura che marcisse...mi è sembrato di capire che comunque le radici si sviluppano dai nodi e non dal taglio ) ...cmq...non so se ho fatto bene...secondo voi ???
grazie
 

lilith

Master Florello
Il pothos é facilissimo da far radicare! Non serve il mastice,le radici si sviluppano dai nodi e anche piuttosto in fretta. Quando sono abbastanza lunghe puoi interrare.
 

ERIKA79

Aspirante Giardinauta
ah ok quindi il mastice in teoria non fa danni :) meno male !!! ( anche perché l'ho già messo...al massimo tagliavo di nuovo )
grazie mille del consiglio !!!!
 
Alto