• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di photos da acqua a terra

Monica93

Aspirante Giardinauta
Ho fatto radicare una talea di photos in acqua, adesso voglio spostarla in terra, che accorgimenti devo avere per la buona riuscita?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho capito il titolo :) c'è qualcosa da modificare o proprio sono io sconnessa?

ho optato per la modifica :)
 

pNino

Maestro Giardinauta
Ho fatto radicare una talea di photos in acqua, adesso voglio spostarla in terra, che accorgimenti devo avere per la buona riuscita?
Io direi nessuna,se proprio vuoi fare qualcosa mettili in terra, dai una bella innaffiata e tienili lontano dal sole diretto, o vicino una zona troppo areata che farebbe evaporare l'acqua troppo in fretta ( hanno radici ancora piccoline, e non abituate alla terra).
ps: e' pothos o potos, photos sembra una marca di pellicole fotografiche :D
 
Alto