• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di Ortensia

L

Leo

Guest
Mia moglie ha trovato rotto un bellissimo ramo di ortensia azzurra e c'è rimasta molto male !!!
é possibile farci una talea in questo periodo?
Mi consigliate come ? Con che tericcio e con che accorgimenti.
Grazie mille e grazie anche da parte di mia moglie!!
 

lisa

Giardinauta
vai nella sezione ricerca di questo forum a febbraio 2001 ci sono le informazioni che chiedi.
ciao annalisa
 
L

Lara Croft

Guest
Mia madre ha portato un rametto di ortensia anche a me, e vorrei cercare di farlo attecchire, ma ho svolto la ricerca come hai detto tu, Lisa, senza trovare nulla. Che faccio? :confused:
 
L

LuciaR

Guest
E' possibile riprodurre facilmente l'ortensia per talea verde o semilegnosa in questo periodo. Se la talea è legnosa, può essere un pò meno facile.
Fate attenzione ai marciumi.
 
L

Leo

Guest
Ok grazie. Ma che terriccio mi consigliate di usare?! Anche io ho fatto la ricerca che ha detto Lisa ma senza trovare nulla.

:eek:
 

lisa

Giardinauta
vai su trova nell'ovale verde della home page, scrivi ortensia nello spazio della ricerca e clicca, vai alla quarta pagina
al numero venti inserto rivista febbraio 2001
e leggi tutto.
annalisa
 
Alto