• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea bouganville

Solosoad

Aspirante Giardinauta
Talea di bouganville ha germogliato, adesso come procedo? La temperatura si aggira sui 10/12 gradi e di notte non scende sotto li 8.gradi.
L'ho tenuta sempre fuori sotto un tavolo sul terrazzo, messa a dimora novembre. Grazie a tutti ragazzi!! IMG_20181210_130156.jpg
 

Nigromontanus

Aspirante Giardinauta
Annaffia con moderazione tutte le volte che la terra si asciuga del tutto. Non lasciare acqua nel sottovaso ed evita assolutamente i ristagni nella composta. Io coprirei con tessuto non tessuto per evitare lo stress da temperature invernali. La mia é stata clonata in estate (luglio-agosto) pertanto non ho esperienza di talee fatte in inverno.
 
Alto