Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
Ho letto che molti consigliano di tagliare il prato nel tardo pomeriggio prima che cala il sole.
Ma se il prato è ben illuminato, si può tagliare anche di sera tardi quando l'umidità non è ancora troppa?
Si, di solito molti (io incluso) tagliano al tramonto non per motivi specifici ma esclusivamente perchè dove mi trovo al tramonto l'erba è ormai perfettamente asciutta e priva di umidità in ogni punto. Questa è l'unica cosa importante.....se nel tuo caso il tappeto è asciutto alle 12.00 nessuno vieta di tagliare alle 12.00
ahahahah grazie Marco (non sono citazioni mie ma le condivido appieno )
Io ho un gatto (grappino) e ogni tanto ci vengono a trovare decine di randagini a turno. Per fortuna son gatti NORMALI che, per la gioia mia e dei miei vicini, preferiscono la terra nuda e i campi incolti per fare i loro bisogni. Il prato resta comunque il suo regno e, dopo la manutenzione ordinaria, ci scappa sempre la decina di minuti di "gioco"
[Imgur](http://i.imgur.com/jooqy96.jpg)