• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taglio dopo cena

dapuzz

Aspirante Giardinauta
Ciao
Ho letto che molti consigliano di tagliare il prato nel tardo pomeriggio prima che cala il sole.
Ma se il prato è ben illuminato, si può tagliare anche di sera tardi quando l'umidità non è ancora troppa?

Grazie

Grappino

Esperto Sez. Prato
Si, di solito molti (io incluso) tagliano al tramonto non per motivi specifici ma esclusivamente perchè dove mi trovo al tramonto l'erba è ormai perfettamente asciutta e priva di umidità in ogni punto. Questa è l'unica cosa importante.....se nel tuo caso il tappeto è asciutto alle 12.00 nessuno vieta di tagliare alle 12.00 :)

marcobri

Apprendista Florello
Anke io taglio dp le 17...andonio fa cald:lol:...x il resto quoto in todo..

OT bella la tua firma grappin..quanti gatti e cani hai:lol: nn e' ke poi la sera gioki a golf cn tutte quelle bukette:lol:

Grappino

Esperto Sez. Prato
ahahahah grazie Marco (non sono citazioni mie ma le condivido appieno :))
Io ho un gatto (grappino) e ogni tanto ci vengono a trovare decine di randagini a turno. Per fortuna son gatti NORMALI che, per la gioia mia e dei miei vicini, preferiscono la terra nuda e i campi incolti per fare i loro bisogni. Il prato resta comunque il suo regno e, dopo la manutenzione ordinaria, ci scappa sempre la decina di minuti di "gioco"
[Imgur](http://i.imgur.com/jooqy96.jpg)

Altre foto di Grappy le trovi quì se ti interessa:
http://forum.giardinaggio.it/gatti/177849-mi-presento-sono-gatto-grappino.html

dapuzz

Aspirante Giardinauta
Ah ah complimenti per il gatto e per il prato!

E per la posa plastica... :-D

Ultima modifica di un moderatore:
Alto