alta 1,70 m circa per 25-30 m circa di lunghezza......piantata l'anno scorso.......ancora mai potata........quindi anche te sei per un elettrico,non a scoppio?.....o meglio ancora forbicione a mano? devo capire cosa acquistare....grazie
allora ti spiego,abbiamo 4 ipotesi..
1 a scoppio,qua se hai il budget e non hai problemi economici,basta eliminare i cinesi ed hai credo la migliore opzione..
2 a batteria,quelli buoni costano quanto uno a scoppio professionale e tranne in luoghi dove non puoi assolutamente fare rumore,non ne vale assolutamente la pena..
3 elettrici,devi stare a srotolare ed arrotolare ogni volta la prolunga,devi lavorare quando è asciutto,visto che il filo porta corrente e devi fare attenzione a non trinciarlo mentre lavori che comunque il suo fastidio lo da..
4 il forbicione,dipende,se non puoi permetterti il taglia siepe va bene,ci metti il triplo del tempo e non hai una linearità e finitura di lavoro che il taglia siepi ti da..
ora detto questo per i metri pochini che hai,tutto potrebbe andare,dal forbicione al tagliasiepi a scoppio,ovvio che con quello a scoppio in 30 minutri è fatta,a mano ci vai anche di 2 ore..