E' una buonissima macchina elettrica. Per i lavori leggeri di manutenzione è perfettamente adeguata.
Guarda, se non ti da fastidio il cavo elettrico, molto meglio una buona macchina elettrica quale la Echo che una mediocre macchina a scoppio, qualunque sia la marca.
Almeno sai che la macchina quando devi prenderla in mano parte sempre e senza problemi e farà sempre il suo lavoro.
Non sarebbe in OT dato che risale al 2015 e lo stesso utente ora , adesso .... vorrebbe anche un buon consiglio da qualche Guru anche su un buon rasaerba trazionato ( ma anche no visti i soli c/a 300/350mq in tutto )
max 350 euro o giù di lí.......
Quindi a all' utente che si può consigliare??
......e con quale motorizzazione ??
Prato ben curato. non grande con piante varie ( sia alte sia basse) da dover girarci attorno ...quindi
maneggevole , non troppo pesante
e poco ingombrante ??
Non sarebbe in OT dato che risale al 2015 e lo stesso utente ora , adesso .... vorrebbe anche un buon consiglio da qualche Guru anche su un buon rasaerba trazionato ( ma anche no visti i soli c/a 300/350mq in tutto )
max 350 euro o giù di lí.......
Ah....ma dai ....e in privato anche da te?
Me lo immaginavo infatti gli ho pure scritto che doveva farlo in pubblica ....che molti utenti probabilmente manco gli avrebbero risposto ... che qua in pubblica avrebbe ricevuto piú consigli da piú utenti ...di non fermarsi solo al mio e al tuo....ecc ecc....
E gli ho ritrovato questo suo 3D e gliel' ho riaperto......
E mi sa pure che una delle due da te consigliate .....è una delle tra le tue più preferite .... la IZI dell' Honda .....
.....
Peró sta cosa, sto movimento in privata....
mi scoccia....l
Gliel'ho pure fatto notare....ghently....dove stai ...??..
Dai vieni qui.....