• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliasiepe, quale comprare? Via ai consigli!

stiro76

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
devo comprare un tagliasiepe per tagliare la siepe di lauro (lunga 70 metri) e il bosso.
Lo cercherei:
- elettrico;
- che non si rompesse in fretta...e che le lame fossere buone;
- non pesantissimo.
In sintesi vorrei che fosse un giochino, ma dall'altra parte vorrei anche che durasse nel tempo.

Ne ho visti diversi...black and decker, gardenia e altre marche..ma non so proprio cosa fare, oltre che non me ne intendo.
Aspetto i vostri super consigli.:Saluto::Saluto:

K

Kakugo

Guest
ciao a tutti,
devo comprare un tagliasiepe per tagliare la siepe di lauro (lunga 70 metri) e il bosso.
Lo cercherei:
- elettrico;
- che non si rompesse in fretta...e che le lame fossere buone;
- non pesantissimo.
In sintesi vorrei che fosse un giochino, ma dall'altra parte vorrei anche che durasse nel tempo.

Ne ho visti diversi...black and decker, gardenia e altre marche..ma non so proprio cosa fare, oltre che non me ne intendo.
Aspetto i vostri super consigli.:Saluto::Saluto:

Se vuoi l'elettrico buono lascia stare i vari Black & Decker, Gardena etc e prendi Makita, nella fattispecie la serie UH-80 (l'unica differenza tra i modelli è la lunghezza delle lame).

stiro76

Aspirante Giardinauta
grazie

Siam partiti x comprare makita xchè anche mio marito mi diceva che quella marca come bosh va benissimo e poi andando dallo zio a far fare manutenzione al tosaerba lui vendeva la marca oleomac (ditta di rimini) e così vuoi per i 3 anni di garanzia, vuoi che se si rompe lui li aggiusta, vuoi che ci ha raccontato che i vivaisti del posto lo usano e nessuno si lamenta....l'abbiamo preso e abbiamo scelto quello professionale 750. Quindi viva l'ITALIA.
L'ho provato e va bene...pesa circa 4 kg...l'unica cosa è che ha la lama molto lunga.
saluti a tutti ai super giardinauti.:Saluto:

p.s.: l'ho pagato 145 €

Alto