Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dipende dalle tue esigenze! Quanto è grande il giardino? Se è 100/200mq va bene uno elettrico, se hai migliaia di mq ci vuole assolutamente uno a miscela... Quanto puoi spendere? E poi, ci fai solo i bordi o hai zone estese dove non arrivi col rasaerba e devi fare anche quelle?
Cormik al momento ha in promozione il decespugliatore Echo PBM-222 a 189€.
Per carità, non è un professionale nemmeno a pensarci, ma ti danno 5 anni di garanzia e per l'utilizzatore domestico che deve fare i brodi del prato e qualche ritocco intorno agli alberi ed in aree difficili da raggiungere col rasaerba è una signora macchina venduta ad un prezzo veramente interessante.
Se intendi il srm222 concordo col giudizio e aggiungo che è il gemello in pratica dello Shindaiwa t226 (nel caso si avesse vicino un concessionario di tale marchio invece che della Echo, comunque è lo stesso gruppo industriale).
Se intendi il srm222 concordo col giudizio e aggiungo che è il gemello in pratica dello Shindaiwa t226 (nel caso si avesse vicino un concessionario di tale marchio invece che della Echo, comunque è lo stesso gruppo industriale).
Salve ragazzi... sarei interessato anche io al decespugliatore Echo srm22ESL... ho un prato di 800metri quadrati... dove lo userei solo per rifinire i bordi, attorno gli alberi e la riva del fosso... mezz'ora di lavoro a settimana nel periodo estivo.. cosa dite? può bastare?
Grazie in anticipo!
Salve ragazzi... sarei interessato anche io al decespugliatore Echo srm22ESL... ho un prato di 800metri quadrati... dove lo userei solo per rifinire i bordi, attorno gli alberi e la riva del fosso... mezz'ora di lavoro a settimana nel periodo estivo.. cosa dite? può bastare?
Grazie in anticipo!
Se intendi il "piccolo" di sopra, per quella tipologia di lavoro è perfettamente adeguato.
Una sola cosa a cui fare attenzione: quel decespugliatore viene con una misura di filo un pò particolare (2,65mm) ma comunque facilmente reperibile se si sa cosa cercare. Di serie è fornito con un tipo di filo, chiamato Silent Spire Line, che a mio parere per quello che costa va anche troppo bene. Fattene dare un rocchetto al momento dell'acquisto perché non è di reperibilità immediata: lo si trova sia marchiato Echo che Shindaiwa.
Ovviamente fatti dare anche una o due confezioni "monodose" (100ml che servono per 5lt di benzina) di olio 2t, visto che quello marchiato Echo (o Shindaiwa) è un buon jaso Fd. Per l'uso limitato che farai del decespugliatore, già 5lt di miscela ti bastano per mesi. k:
Buono! Era stato in offerta promozionale della casa a 189 euro (aggiunta: nei negozi "fisici" concessionari del marchio, non intendo semplici offerte sul web) ma credo sia ormai terminata. Di listino viene 236 euro... quindi avresti quasi il 25% di sconto!