• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tagliabordi

firefox

Giardinauta
Dipende dalle tue esigenze! Quanto è grande il giardino? Se è 100/200mq va bene uno elettrico, se hai migliaia di mq ci vuole assolutamente uno a miscela... Quanto puoi spendere? E poi, ci fai solo i bordi o hai zone estese dove non arrivi col rasaerba e devi fare anche quelle?

K

Kakugo

Guest
Cormik al momento ha in promozione il decespugliatore Echo PBM-222 a 189€.

Per carità, non è un professionale nemmeno a pensarci, ma ti danno 5 anni di garanzia e per l'utilizzatore domestico che deve fare i brodi del prato e qualche ritocco intorno agli alberi ed in aree difficili da raggiungere col rasaerba è una signora macchina venduta ad un prezzo veramente interessante.

firefox

Giardinauta
Cormik al momento ha in promozione il decespugliatore Echo PBM-222 a 189€.
Se intendi il srm222 concordo col giudizio e aggiungo che è il gemello in pratica dello Shindaiwa t226 (nel caso si avesse vicino un concessionario di tale marchio invece che della Echo, comunque è lo stesso gruppo industriale).

K

Kakugo

Guest
Se intendi il srm222 concordo col giudizio e aggiungo che è il gemello in pratica dello Shindaiwa t226 (nel caso si avesse vicino un concessionario di tale marchio invece che della Echo, comunque è lo stesso gruppo industriale).

Scusami ma per via del lavoro la sigla PBM continua a saltarmi in testa.

simthom

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi... sarei interessato anche io al decespugliatore Echo srm22ESL... ho un prato di 800metri quadrati... dove lo userei solo per rifinire i bordi, attorno gli alberi e la riva del fosso... mezz'ora di lavoro a settimana nel periodo estivo.. cosa dite? può bastare?
Grazie in anticipo! ;)

K

Kakugo

Guest
Salve ragazzi... sarei interessato anche io al decespugliatore Echo srm22ESL... ho un prato di 800metri quadrati... dove lo userei solo per rifinire i bordi, attorno gli alberi e la riva del fosso... mezz'ora di lavoro a settimana nel periodo estivo.. cosa dite? può bastare?
Grazie in anticipo! ;)

Se intendi il "piccolo" di sopra, per quella tipologia di lavoro è perfettamente adeguato.
Una sola cosa a cui fare attenzione: quel decespugliatore viene con una misura di filo un pò particolare (2,65mm) ma comunque facilmente reperibile se si sa cosa cercare. Di serie è fornito con un tipo di filo, chiamato Silent Spire Line, che a mio parere per quello che costa va anche troppo bene. Fattene dare un rocchetto al momento dell'acquisto perché non è di reperibilità immediata: lo si trova sia marchiato Echo che Shindaiwa.

firefox

Giardinauta
Ovviamente fatti dare anche una o due confezioni "monodose" (100ml che servono per 5lt di benzina) di olio 2t, visto che quello marchiato Echo (o Shindaiwa) è un buon jaso Fd. Per l'uso limitato che farai del decespugliatore, già 5lt di miscela ti bastano per mesi. :eek:k:

simthom

Aspirante Giardinauta
Ok Firefox... seguirò il tuo consiglio! 180 euro il prezzo del decespugliatore in questione.... vado? Lo compro? E' la risposta definitiva? :ciglione:

firefox

Giardinauta
180 euro il prezzo del decespugliatore in questione....
Buono! Era stato in offerta promozionale della casa a 189 euro (aggiunta: nei negozi "fisici" concessionari del marchio, non intendo semplici offerte sul web) ma credo sia ormai terminata. Di listino viene 236 euro... quindi avresti quasi il 25% di sconto!

Ultima modifica:

simthom

Aspirante Giardinauta
Bloccato il prezzo. Prossima settimana lo vado a prendere! GraIe ancora della vostra chiarezza!!! Vi farò sapere!!

Alto