• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Sondaggio] Tagliabordi o forbici?

lukemilano

Bannato
Ciao a tutti ,

mi chiamo Luca da Milano ho 36 anni e sto seguendo un corso sulla semina e cura del prato all'interno della scuola agraria di monza e brianza. In questo contesto volevo capire per una relazione la funzionalita dei vari tagliabordi e forbici elettriche facendo alcune domande , la differenza tra tagliabordi e forbici . (ognuno dei partecipanti deve portare i bisogni di una qualsiasi persona nello scegliere un tagliabordi o forbici . Detto questo mi sono documentato su internet per formulare un questionario e capire le varie preferenze delle persone su prodotti qualitativi e non .

Se ci sono errori nella compilazione scusatemi di nuovo non frequento forum e chat in generale..

Mi hanno consigliato il forum solo perche' nella stagione invernale e' difficile avere delle risposte equilibrate su un prodotto del genere... :doc:
Per accedere al questionario cliccate il link qui di seguito e si aprirà una finestra con tutte le domande :

PER LE FORBICI https://docs.google.com/forms/d/1Jr9laGFUSPw1vYN7WyL_s7aWeDNS9erad4KhOii3Hj4/viewform

PER IL TAGLIABORDI https://docs.google.com/forms/d/12mjTslBKGiTyebRtUEtjOIGlg0LJ16DQh_iueCcQ-i0/viewform

GRAZIE MILLE A TUTTI
 
Ultima modifica:
Alto