Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse hai premuto troppo e hai spaccato il "cosino" germinatore .......... o forse non hai lasciato seccare per bene i semi sulla pianta ............ o forse boh :confuso:
Pat...scusami
anch'io ho piantato i semi di tagete (mercoledì scorso) e temo di aver sbagliato osservando la tua foto...li vedo appena adagiati sulla terra mentre io li ho premuti e ricoperti di terra.
non ho speranze?
grazie x la tua risposta
Pat...scusami
anch'io ho piantato i semi di tagete (mercoledì scorso) e temo di aver sbagliato osservando la tua foto...li vedo appena adagiati sulla terra mentre io li ho premuti e ricoperti di terra.
non ho speranze?
grazie x la tua risposta
Io li ho adagiati sulla terra bagnata, li ho premuti un pò ma delicatamente, e sopra ci ho messo un pò di terriccio così come si fà per il sale (a pizzichi) ................... non sò se ricoprendoli con terra (ma quanta?) germinano, perchè di terriccio come scritto ne ho sempre messo sopra poco e a pizzichi.
ma i tagete hanno una forza da leone.... spunteranno tutti, spuntano anche i semi della tomba del faraone.... figuriamoci.... seminiamo, seminiamo....!!!
beh...qualcuno in più è spuntato...ma più di così l'è dura.....:burningma
come vedi c'è taaaaaanto spazio fra uno e l'altro.....vorrà dire cha andrò meglio a ripicchettare
beh...qualcuno in più è spuntato...ma più di così l'è dura.....:burningma
come vedi c'è taaaaaanto spazio fra uno e l'altro.....vorrà dire cha andrò meglio a ripicchettare
Ma com'è che avevi detto che i semi li avevi appoggiati e poi premuti bene? Della serie che, se guardi la mia "seminiera" si vedono i semi che non sono germogliati, mentre nella tua "seminiera" si vede solo terriccio