• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gladioli Non Germinati

survivors

Aspirante Giardinauta
10 giorni fa ho piantato 16 bulbi di gladioli, 12 sono già comparsi anche se a grandezze diverse, mentre 4 non venivano fuori. Dopo un controllo mi sono accorto che 2 erano ancora sotto un centimetro e li ho ricoperti, mentre 2 non sono completamente germinati. Come mai??? Li ho ricoperti e messi un pò + su rispetto a prima, secondo voi c'è + possibilità di germinare? Il problema è che avevo creato due filari paralleli.....che a questo punto presenterà dei buchi!!!Che fare se non vengono fuori? Sono in tempo x metterne altri due? Si possono mettere a dimora dei gladioli già sviluppati (se ne vendono?)?
 
Alto