• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagete

*Pollicina*

Giardinauta
Sono stata in vacanza una settimana.ero preoccupata per le piantine ma se la sono cavata abbastanza bene..a parte il tagete!so che ha bisogno di un sacco d'acqua e come per le altre piante avevo lasciato una grossa botiglia d'acqua rovesciata.quando sono tornata l'ho trovato tutto moscio,verde scuro e quasi secco,anche se i fiori sonolì,alla fine degli stelli,belli vivi.ho grattato un po' la corteccia e ho visto che è verde sotto quindo non è morto.l'ho annaffiato ma non so come farlo riprendere.che devo fare?

Grazie :)
 

*Pollicina*

Giardinauta
infatti lo so che è molto resistente.quindi l'unica cura secondo te è l'acqua?le foglie sono tutte moscette :( mi fa una pena poverinoo
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Se l'hai innaffiato per bene e dopo 48 ore sono ancora mosce allora c'e' qualche altro problema ... forse la troppa acqua !!! vedi che non ci siano ristagni nel sottovaso
 
Alto