supersonik
Giardinauta
sto continuando a osservare la crescita spropositata di questo tagete... :confusoun unica pianticella, che ho fatto crescere dalla mia semente di tagete, nati a loro volta dalla semente che ho tenuto dall'anno scorso).
ho messo vicino un mio piede per far capire la grandezza..... non mi era mai capitata un apianta di queste dimensioni..... pure l'altezza è notevole.....
in quell'aiuola davanti casa ho altri tagete, ma sono rimasti di dimensioni normali per un tagete.... il tronco è poco oltre i 2 cm di diametro....
solo che continua a crescere e mi sta soffocando tutta la hottunia variegata (nel gradino superiore) e inizia a togliere spazio alla typha!
quasi quasi lo poto un po', tanto poi appena arriva il freddo muore.....
ecco l'incriminato....... ma si puo'???
ho messo vicino un mio piede per far capire la grandezza..... non mi era mai capitata un apianta di queste dimensioni..... pure l'altezza è notevole.....
in quell'aiuola davanti casa ho altri tagete, ma sono rimasti di dimensioni normali per un tagete.... il tronco è poco oltre i 2 cm di diametro....
solo che continua a crescere e mi sta soffocando tutta la hottunia variegata (nel gradino superiore) e inizia a togliere spazio alla typha!
quasi quasi lo poto un po', tanto poi appena arriva il freddo muore.....
ecco l'incriminato....... ma si puo'???