• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao cari amici giardinicoli,:Saluto:
dal momento che son mancata qui per un po’ :martello: e visto che i precedenti swap hanno riscosso un discreto successo ho pensato di aprire un post con questo altro scambio!!!! Spero aderiate numerosi!:ciglione:

Cerchiamo prima di capire in cosa consiste
Dunque 2 (o più) persone si scambiano dei regali, inviandoli per posta entro una data stabilita. Solitamente per ogni iniziativa c'è un tema differente e ogni partecipante, nel scegliere i regalini, dovrà attenersi il più possibile al tema. Ovviamente l'altro fattore fondamentale da tenere in considerazione per uno scambio, è il profilo dell'altra: è importante infatti scegliere i regalini in base anche alle sue preferenze. Non vorremmo mai che la nostra swappina ricevesse qualcosa che non le piace! Se però non conosciamo le preferenze, non è un problema, semplicemente il nostro abbinato avrà una sorpresa andando incontro alla sorte!!!
I regali ovviamente vanno impacchettati (o singolarmente o tutti insieme) e, come per qualsiasi regalo che si rispetti, va aggiunto un bigliettino scritto da noi!!!!!

Il nostro, terzo scambio, avrà come tema i bulbi autunnali!!!! Ed io, anche stavolta, mi propongo come madrina se vi fa piacere! Cercherò di documentare tutto con foto!

Vi indico le regole:
Le iscrizioni sono aperte da oggi 9 Settembre a domenica 26 Settembre.
Al termine, il 27 Settembre saranno effettuati i sorteggi per gli abbinamenti

Ogni swappino (parteciperanno maschi e femminucce) preparerà per il suo abbinato un pacchetto in cui metterà:
· un oggetto a scelta che rappresenti l’autunno
· 3 diversi tipi di bulbi autunnali (almeno 2 per tipo)
· un bigliettino
· varie ed eventuali a scelta (ma non obbligatorie)

La spedizione avverrà, tramite posta raccomandata o Paccocelere (perchè si è più sicuri della ricezione) oppure tramite posta prioritaria ma ovviamnete il vostro abbinato non risponderà di eventuali disguidi, nella settimana compresa tra il 30 Settembre ed il 10 Ottobre, così da far arrivare il pacchetto giusto in tempo per piantare i nostri bulbi

A spedizione effettuata, mi manderete un mesaggio privato con la foto di
ciò che avete mandato al vostro abbinato,
in modo da poter mostrare quanto avevato inviato, nel malaugurato caso che non arrivi...

Di seguito mi darete le vostre adesioni.
.:Importante:. non appena mi date adesione qui sotto, inviatemi privatamente i seguenti dati:
- vostro indirizzo (in modo tale da poterlo archiviare e darlo,sempre in forma privata) al vostro abbinato, una volta effettuati i sorteggi);
- vostro contatto telefonico (leggi sopra motivazione)
- preferenza di bulbi massimo 3 opzioni (non saranno comunque vincolanti per il vostro abbinato)

NB Le regole sono imprescindibili! Meglio esser chiari subito!

Per qualsiasi domanda chiedete pure...:froggie_r
Intanto vi lascio il banner di questo swap, spero vi piaccia e spero lo mettiate in firma!

Ecco il suo codice:
HTML:
[url="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/120598-swap-verde-autunno.html"][IMG]http://img830.imageshack.us/img830/6009/swappo.png[/IMG][/url]

Iscrivetevi Iscrivetevi Iscrivetevi!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
io devo ancora imparare a girare in città e trovare quindi vivaio e altro.... appena sistemata ti contatto.
p.s. non sapevo ci fossero bulbi autunnali!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io devo ancora imparare a girare in città e trovare quindi vivaio e altro.... appena sistemata ti contatto.
p.s. non sapevo ci fossero bulbi autunnali!!!!
Ciaooooooooooo vagabonda! Hai cambiato città? Beh sì i bulbi autunnali sono quelli che vanno iterrati in autunno e che poi fioriscono in Primavera.. Anche se in questi giorni sta accadendo una cosa strana
 

rootfellas

Florello
ho messo la discussione in rilievo in modo che non cada dimenticata, quando sarà finito la rifaccio diventare normale.
la trovate come prima discussione dell'OT
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ho messo la discussione in rilievo in modo che non cada dimenticata, quando sarà finito la rifaccio diventare normale.
la trovate come prima discussione dell'OT
Grazie mille, sei stato gentilissimo!! Vedi un pò se vuoi partecipare anche tu!!!!!

-Vagabonda stan cominciandoa spuntare muscari, fresie, calle, aquilegie, di tutto...
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
e non dovrebbero spuntare? Comunque partecipo pure io, da qualche parte troverò i bulbi male che va opto per altro, no?
Graaande!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Gentilmente però dovresti inviarmi un mp con indirizzo, recapito telefonico e le 3 preferenze bulbi. I primi due li ho già ma meglio ricontrollare o aggiornarli!!!Grazie!
Io i bulbi li prenderò da Raziel :hands13: non appena chiudo le iscrizioni!
 

Vagabonda

Florello Senior
ho visto quel sito, ammazza quanti bulbi ci sono!!!! Ti mando un mp anche perchè nel frattempo ho cambiato indirizzo e città!
 
Alto