• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma...mi avete tutti preso proprio a cuore???:LOL::LOL::LOL:
Grazie a DryMan, Annalisa58, Fabiengi e Franca per i "mi piace" al mio messaggio di fine swap pasquale!
Beccatevi tutti questo::bacio::V
Stefano
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A Franca: scrivo qui visto che non ti arrivano mai gli MP:
Franca,
oggi 14 aprile 2018 profittando della splendida giornata di sole ho piantato i bulbi che mi avevi regalato allo swap.
Ho seminato l'agerato e il thè. Nella busta del thè c'erano solo 2 semi: LADRI!!!!!!
Le talee di grasse stan tutte bene: sembra che stiano radicando. La talea di Aloe vera ora è rossa perchè ben esposta al sole ma sta bene.
Il C. senile sta crescendo bene!!
Buona serata e aggiornami per il vino e per le talee che vuoi: ti avevo mandato in un altro MP la lista!!
Dimenticavo: BUONISSIMI I TUOI BISCOTTI!! Sia quelli danesi che le bombe ai canditi!
 

CLEMETIS68

Master Florello
A Franca: scrivo qui visto che non ti arrivano mai gli MP:
Franca,
oggi 14 aprile 2018 profittando della splendida giornata di sole ho piantato i bulbi che mi avevi regalato allo swap.
Ho seminato l'agerato e il thè. Nella busta del thè c'erano solo 2 semi: LADRI!!!!!!
Le talee di grasse stan tutte bene: sembra che stiano radicando. La talea di Aloe vera ora è rossa perchè ben esposta al sole ma sta bene.
Il C. senile sta crescendo bene!!
Buona serata e aggiornami per il vino e per le talee che vuoi: ti avevo mandato in un altro MP la lista!!
Dimenticavo: BUONISSIMI I TUOI BISCOTTI!! Sia quelli danesi che le bombe ai canditi!
Ti stavo rispondendo ...:D
Comunque ti rispondo qui è uguale ..
che tutto ti sia piaciuto e che le piantine stiano bene ne sono felicissima ,,
i biscotti con i canditi e le noci ..sono i bruttiboni ...biscotti della nostra tradizione :)
Il vino è stato ordinato e arriva i primi di maggio ..appena arriva spedisco subito ..
con calma controllo tutta la lista e ti faccio sapere ..;)
Buona serata
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ti stavo rispondendo ...:D
Comunque ti rispondo qui è uguale ..
che tutto ti sia piaciuto e che le piantine stiano bene ne sono felicissima ,,
i biscotti con i canditi e le noci ..sono i bruttiboni ...biscotti della nostra tradizione :)
Il vino è stato ordinato e arriva i primi di maggio ..appena arriva spedisco subito ..
con calma controllo tutta la lista e ti faccio sapere ..;)
Buona serata
Grazie!!! Che ridere!! I bruttiboni... io li ho digeriti bene, mia mamma ne ha mangiati ieri 2 ed è andata a letto...senza cena!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per Franca alias @CLEMETIS68 ,
ecco oggi 13 maggio 2018 le tue piantine dello swap!!!
LE SUCCULENTE (Aloe, Cephalocereus, Stapelia)
imageedit_2_6077224161.jpg

i gladioli

imageedit_4_6702627088.jpg

le tritelea (i fili verdi simili a cipolline appena spuntate)
imageedit_8_3151504494.jpg
la dalia
imageedit_6_6510808061.jpg
mentre l'agerato è nato: un pò è in aiuola (piccolino) e un pò è ancora in seminiera. Il thè l'avevo seminato (2 semi): ancora nulla: attendiamo.
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Per Franca alias @CLEMETIS68 ,
ecco oggi 13 maggio 2018 le tue piantine dello swap!!!
LE SUCCULENTE (Aloe, Cephalocereus, Stapelia)
Vedi l'allegato 438412

i gladioli

Vedi l'allegato 438414

le tritelea (i fili verdi simili a cipolline appena spuntate)
Vedi l'allegato 438415
la dalia
Vedi l'allegato 438416
mentre l'agerato è nato: un pò è in aiuola (piccolino) e un pò è ancora in seminiera. Il thè l'avevo seminato (2 semi): ancora nulla: attendiamo.
Che bello ....grazie @Stefano Sangiorgio
buona serata
 
Alto