Dai, dai porta pazienza che arriverà anche il tuo!! Vedi il bicchiere mezzo pieno: avrai meno giorni per tormentarti il cervello per indovinare cosa ci sarà dentro!!!
Eh eh ancora con quel nomignolo!!! Ti invio mp tranquillaArrivato paccosolo un problema Supermega Mad,sul pacco non c'è il mittente e nemmeno sulla ricevuta:azz:come faccio a ringraziare in mp fammi sapere?????
In ogni caso per chi mi ha spedito il pacco grazie mille
Altra cosa fino a nuovo ordine io non apro nulla per sicurezza:Saluto:
Tienici aggiornati e non aprite nullaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRIVATO per ora ringrazio qui ,non apro nulla ,e poi chiedo piu tardi con messaggio privato ,sono no curiosa di piu.ciao anna
Pressapoco siamo a buon punto alla fine di questi messaggi scriverò la lista spedizioni/arriviEhi ragazzi/e alla fine chi è che non ha ancora ricevuto???? A me sembra che siamo tutti a buon punto o mi sbaglio?
dai dai io SO che manca pochissimo affinchè tu riceva... ahahahaha che bello essere la mad certe volte. So tutto di tutti e voi nooooooooIo non ho ancora ricevuto
Più che altro dovremmo sapere chi non ha ancora spedito...
Beh questa è l'unica cosa bella su! Anche io ancora non ricevo :muro: ed è l'unica cosa che mi consola!!Dai, dai porta pazienza che arriverà anche il tuo!! Vedi il bicchiere mezzo pieno: avrai meno giorni per tormentarti il cervello per indovinare cosa ci sarà dentro!!!
Socio ti sto scrivendo su Msn se magari ti svegli pure tu dal letargo ti aiuto!Scusatemi ma oggi dovevano ritirar il mio pacco e quel (non si puo dire cosa) di mio fratello si è addormentato....quindi non so adesso che fare e il pacco non so quando partirà...e quando arriverà...
c'ho un nervoso
provace e vediamo cosa succede!!!!!!! ma dovrai utilizzare sofisticatissssssssssime e dolcisssssssime tecniche!!!Dici che così è meglio? Il fatto è che non mi rende impaziente il non aver ancora ricevuto, ma non sapere se è stato spedito oppure no!
Questa segretezza mi sta logorando.... devo provare a corrompere Sugar!
tentar non nuoce ma temo che sarà fatica sprecata!!!!
La nostra Mad è incorrrrrrrrutttttibbbbile!!!
Bravo!!!! :flower:io ho spedito lunedì dalla svizzera,abbinato/a
se non si fa vivo/a avverto io! tienimi aggiornata!il mio swappino/a ha ricevuto il mio pacco???DEVE SCARTARE IL DOLCEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
stette fermo o te lego le mani:martello2io lo voglio aprireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Situazione spedizioni:
Utente...........................Spedizione
Gianfranca Rota......................Sì
Vagabonda............................Sì
gloriosa.................................No
ROSSANA367.........................No
mark96.................................Sì
Sugaricegirl...........................Sì
:burningmaAlex81..................................No:burningma
Anna 1983............................No
companatico.........................Sì
WinterLover..........................Sì
GORLA.................................Sì
kARRY.................................Sì
ironbee................................No
cucciolotta...........................Sì
elisacardinali.........................Sì
Nieves.................................No
dany6510.............................Sì
patrizia................................Sì
scusa che vuol dire se ho ricevuto o se ho spedito??Situazione spedizioni:
Utente...........................Spedizione
Gianfranca Rota......................Sì
Vagabonda............................Sì
gloriosa.................................No
ROSSANA367.........................No
mark96.................................Sì
Sugaricegirl...........................Sì
Alex81..................................No
Anna 1983............................No
companatico.........................Sì
WinterLover..........................Sì
GORLA.................................Sì
kARRY.................................Sì
ironbee................................No
cucciolotta...........................Sì
elisacardinali.........................Sì
Nieves.................................No
dany6510.............................Sì
patrizia................................Sì
dalla tabella che ho io risultano queste spedizioni, per favore se potete confermate e se ho mancato di aggiornare lo stato di ciascuno di voi per favore scusatemi e ditemelo così aggiorno il tutto! Grazie millek07::love_4: