• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Alex81

Master Florello
Scusatemi ma oggi dovevano ritirar il mio pacco e quel (non si puo dire cosa) di mio fratello si è addormentato....quindi non so adesso che fare e il pacco non so quando partirà...e quando arriverà... :cry:
c'ho un nervoso :burningma

Anna1983

Giardinauta Senior
Dai, dai porta pazienza che arriverà anche il tuo!! Vedi il bicchiere mezzo pieno: avrai meno giorni per tormentarti il cervello per indovinare cosa ci sarà dentro!!!

Dici che così è meglio? Il fatto è che non mi rende impaziente il non aver ancora ricevuto, ma non sapere se è stato spedito oppure no!
Questa segretezza mi sta logorando :D:D:D.... devo provare a corrompere Sugar :ciglione:!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Arrivato paccosolo un problema Supermega Mad,sul pacco non c'è il mittente e nemmeno sulla ricevuta:azz:come faccio a ringraziare in mp fammi sapere?????
In ogni caso per chi mi ha spedito il pacco grazie mille
Altra cosa fino a nuovo ordine io non apro nulla per sicurezza:Saluto:
Eh eh ancora con quel nomignolo!!!:D Ti invio mp tranquilla

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRIVATO per ora ringrazio qui ,non apro nulla ,e poi chiedo piu tardi con messaggio privato ,sono no curiosa di piu.ciao anna
Tienici aggiornati e non aprite nullaaaaaa:mazza:

Ehi ragazzi/e alla fine chi è che non ha ancora ricevuto???? A me sembra che siamo tutti a buon punto o mi sbaglio?
Pressapoco siamo a buon punto alla fine di questi messaggi scriverò la lista spedizioni/arrivi

Io non ho ancora ricevuto :cry:
Più che altro dovremmo sapere chi non ha ancora spedito...
dai dai io SO che manca pochissimo affinchè tu riceva... ahahahaha che bello essere la mad certe volte. So tutto di tutti e voi noooooooo

Dai, dai porta pazienza che arriverà anche il tuo!! Vedi il bicchiere mezzo pieno: avrai meno giorni per tormentarti il cervello per indovinare cosa ci sarà dentro!!!
Beh questa è l'unica cosa bella su! Anche io ancora non ricevo :muro: ed è l'unica cosa che mi consola!!

Scusatemi ma oggi dovevano ritirar il mio pacco e quel (non si puo dire cosa) di mio fratello si è addormentato....quindi non so adesso che fare e il pacco non so quando partirà...e quando arriverà...
c'ho un nervoso
Socio ti sto scrivendo su Msn se magari ti svegli pure tu dal letargo ti aiuto!:lol::lol:

Dici che così è meglio? Il fatto è che non mi rende impaziente il non aver ancora ricevuto, ma non sapere se è stato spedito oppure no!
Questa segretezza mi sta logorando.... devo provare a corrompere Sugar!
provace e vediamo cosa succede!!!!!!! ma dovrai utilizzare sofisticatissssssssssime e dolcisssssssime tecniche!!!

tentar non nuoce ma temo che sarà fatica sprecata!!!!
La nostra Mad è incorrrrrrrrutttttibbbbile!!!

io ho spedito lunedì dalla svizzera,abbinato/a
Bravo!!!! :flower:

il mio swappino/a ha ricevuto il mio pacco???DEVE SCARTARE IL DOLCEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
se non si fa vivo/a avverto io! tienimi aggiornata!

io lo voglio aprireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stette fermo o te lego le mani:martello2

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Situazione spedizioni:

Utente...........................Spedizione
Gianfranca Rota......................
Vagabonda............................
gloriosa.................................
ROSSANA367.........................No
mark96.................................
Sugaricegirl...........................
Alex81..................................
Anna 1983............................
companatico.........................
WinterLover..........................
GORLA.................................
kARRY.................................
ironbee................................
cucciolotta...........................
elisacardinali.........................
Nieves.................................
dany6510.............................
patrizia................................

dalla tabella che ho io risultano queste spedizioni, per favore se potete confermate e se ho mancato di aggiornare lo stato di ciascuno di voi per favore scusatemi e ditemelo così aggiorno il tutto! Grazie mille:eek:k07::love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Situazione spedizioni:

gloriosa.................................No
:burningmaAlex81..................................No:burningma
Anna 1983............................No
ironbee................................No
Nieves.................................No

:burningma quest'utente è incazzato nero col fratello :burningma
chiedo ancora scusa....spero solo arrivi in tempo...sennò io parto in treno eh....vi avverto che arriva un corriere d'eccezione....e incazzato nero :lol:

GORLA

Florello Senior
io confermo .spedito e ricevuto ,anna e devo dire che e molto emozionante riceve , e se pensi che qualcuno (ora so chi ),ha pensato a te ,e che senza conoscerti ti a fatto dei regali ,e veramente emozzionante ,e non ha sbuf .....fffffffffato brontolando come sento molte volte dire devo .....lei lo fa a me ...e io devo contraccambiare ciao anna

companatico

Guru Giardinauta
Situazione spedizioni:

gloriosa.................................No
Alex81..................................No
Anna 1983............................No
ironbee................................No
Nieves.................................No

dalla tabella che ho io risultano queste spedizioni, per favore se potete confermate e se ho mancato di aggiornare lo stato di ciascuno di voi per favore scusatemi e ditemelo così aggiorno il tutto! Grazie mille:eek:k07::love_4:
scusa che vuol dire se ho ricevuto o se ho spedito??
comunque è un doppio SIIIII

Anna1983

Giardinauta Senior
Ehi ehi.... scrivi che ho spedito!
So per certo che lunedì il pacco arriverà a destinazione!
Comunque pensavo peggio, non sono molti i ritardatari.... l' importante è che il pacco arrivi prima di Natale.

Alex81

Master Florello
qualcuna de voi se chiama GIOGGIA....ricevo innumerevoli pacchi misteriosi dai miei innumerevoli FANS :lol: in realtà devo capire quanto meno chi sia perchè sto nome numme lampa nulla in testa....forse non è nemmeno dello SWAP (e se fosse un utente del forum o ancor peggio de feisbuk sarebbe na tragedia capirlo)....se per caso fosse qualcuna de voi me lo dica dai (MP) :D AD OGNI MODO GRAZISSIME ormai so sommerso da pacchi pacchetti e pacchettini e l'albero nun se vede piu d'ampezzo :D spero sia una di voi perchè altrimenti non ne avrei proprio la piu pallida idea...ad ogni modo mi è arrivato...che è meglio :D

PS me piacerebbe capi chi smercia il mio indirizzo :lol:

gloriosa

Maestro Giardinauta
pacco ricevuto.....:hands13::hands13:

mahhhh cè un problema non riesco a capire chi è il mio swapino,il nome non si leggi

aiutooooo

WinterLover

Aspirante Giardinauta
io ho ricevuto pure!!!! :) wowowowowo che curiosità! :)
gloriosa... ma non c'è un bigliettino nel pacco? :)

Ultima modifica:
Alto