• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

Picantina

Fiorin Florello
Nuovo AGGIORNAMENTO:
Ricapitolando:

partecipante.................. presentazione ...................... recapiti

Clemetis .............................. sì .........................................sì

Tino .....................................no .........................................sì

Annalisa...............................sì...........................................sì

Ironbee.................................sì ..........................................sì

Monikk64............................ sì............................................sì

Astrea.giardino....................sì ...........................................sì

Nicola..................................no..........................................no

Fearan..................................?.............................................?

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Siamo quasi in 8 in attesa che Fearan si decida per il sì :D

@nicola22 ricordati che in via privata mi devi inviare il tuo indirizzo e n di telefono e scrivere qui una presentazione.

@Tino manca ancora la tua presentazione.........ma tranquillo hai ancora tempo :LOL:

Siamo a - 4 :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Picantina

Fiorin Florello
Nuovo AGGIORNAMENTO:
Ricapitolando:

Clemetis .............................. sì .........................................sì

Tino .....................................no .........................................sì

Annalisa...............................sì...........................................sì

Ironbee.................................sì ..........................................sì

Monikk64............................ sì............................................sì

Astrea.giardino....................sì ...........................................sì

Nicola..................................no..........................................no

Parsifal..................................no.........
................................no

Fearan..................................?.............................................?

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Fearan

Maestro Giardinauta
ragazzi apparte gli scherzi...veramente...io sono una disorganizzata cronica e per queste cose proprio non son tagliata, farei sicuramente un macello, e da qui all'anno nuovo ho già messo una discreta quantità di carne al fuoco...

apparte questo scusate se non rispondo, ma non mi arrivano più le notifiche...:devilish:

Picantina

Fiorin Florello
e da qui all'anno nuovo ho già messo una discreta quantità di carne al fuoco...

Sempre a pensare alla ciccia!!!
per Pasqua lascia uno spazietto sulla brace anche per lo swap.....

Quindi dedotto che non partecipi mi accingo a cancellarti dalla lista, sperando che Anna si aggiunga.....

Picantina

Fiorin Florello
Nuovo AGGIORNAMENTO:
Ricapitolando:

Parsifal................................sì..........................................sì

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Eccomi!!!
Sposato senza figli;
abitazione con giardino antistante completo di variegate piante + terreno posteriore con alberi da frutto;
in casa ci fanno compagnia due cani ed una tartaruga di terra richiedente asilo:) ( è di mia cognata ma oramai è di casa); nel giardino poi ci sono altri due cani ed un gatto tenerone;
mi piace praticare sport, leggere di tutto e sono appassionato di fumetti Marvel.
Buona serata. :ciao:

nicola22

Giardinauta Senior
Sono un ex ins. di oreficeria. ho un piccolo appezzamento di terreno con ulivi , piante da frutto, orto,frutti minori. come hobby ho la pesca in mare,raccolta funghi e asparagi e la mia grande passione per il legno,la pietra, lo sbalzo su rame e i coltelli (che mi costruisco). sposato e con un figlio di 34 anni.

Alto