Picantina
Fiorin Florello
Il pacco è arrivato, io non c’ero, ho trovato l’avviso lungo la strada e non hanno neanche chiamato.. beeeene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace, comunque l'importante è che adesso è a casa tua
Il pacco è arrivato, io non c’ero, ho trovato l’avviso lungo la strada e non hanno neanche chiamato.. beeeene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No tesoro.. non ce l’ho io.. dovevano consegnare questa mattina ma non l’hanno fatto..io non sono uscita di casa perché pensavo venissero e invece nienteMi spiace, comunque l'importante è che adesso è a casa tua
e oraaaaaaaa!!!!!!!!!!Ohhhhhhhhh dolore immenso!!!!!!
Domani è domenica oltre ad essere il 24 dicembre
Vuol dire che non sono stata brava ad organizzare, a programmare le scadenze....quindi.......e oraaaaaaaa!!!!!!!!!!
e mica è colpa tua......Vuol dire che non sono stata brava ad organizzare, a programmare le scadenze....quindi.......
mi dimetto dalla carica di organizzatrice........
Siamo a sabato pomeriggio....mi sa tutto chiuso....Nulla è ancora perduto!!!!! Provate a contattare la sede del Corriere, se si trova nelle vicinanze, e prenotate il ritiro a mano!!
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Un tantino esagerata direi....Mai giorno più funesto........pica che fallisce
Un tantino esagerata direi....
E cmq come per Iron,se ti dimetti da organizzatrice,a Pasqua sei swappista!!!è un passaggio obbligato...
T
Leggi meglio che lo trovi .....Passaggio obbligato? Ma non c'è nel regolamento.....
Leggi meglio che lo trovi .....
è l'ultimo articolo ...è stato fatto oggi ...è passato a pieni voti ..e votato da tutti gli swappisti.....
Mai giorno più funesto........pica che fallisce
Tu zitta! A pasqua sarai la prima a partecipare.......e anche da tutti gli aiutanti....vero Pin?
Ecco brava, piangi con meCoraggio Pica, non è colpa tua...
Prendiamo la parte positiva della cosa .....Ecco brava, piangi con me
e anche da tutti gli aiutanti....vero Pin?