CLEMETIS68
Master Florello
Perfetto ....abbiamo già 4 iscritti per Pasqua....Solo se...... Iscrizioni: n 2 Pin, n 3 Micia, n 4 Waves
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Perfetto ....abbiamo già 4 iscritti per Pasqua....Solo se...... Iscrizioni: n 2 Pin, n 3 Micia, n 4 Waves
Ahahahah :LOL::LOL::LOL:Perfetto ....abbiamo già 4 iscritti per Pasqua....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Solo se...... Iscrizioni: n 2 Pin, n 3 Micia, n 4 Waves
Mai giorno più funesto........pica che fallisce
Non mi risulta che in Sardegna ....non ci siano le poste....ma a pasqua non se ne parla, sono via, sorry.
ma non sono a casa, non ho le mie cose, i miei negozi in cui sbottegare... lo spirito è diverso. non cercare di mostrarmi strade spianate, bambina!Non mi risulta che in Sardegna ....non ci siano le poste....
allora devo ringraziare te per quel pacco che hanno scaricato davanti casa mia!
Carissima, da qui a pasqua hai tutto il tempo per pensare, girare, organizzare, acquistare......ma non sono a casa, non ho le mie cose, i miei negozi in cui sbottegare... lo spirito è diverso. non cercare di mostrarmi strade spianate, bambina!
Si dovrebbe aprire domani ...ma se hai problemi lo puoi fare anche stasera tardi ...o domani quando hai tempo ..non domattina????????????????????? l'apertura pacchi, intendo......
Cosa intendi per domani clem? si dovrebbero aprire a mezzanotte.Si dovrebbe aprire domani ...
Rileggi quello scritto in precedenza...avevamo deciso di aprire domani..io a mezzanotte sono tra le braccia di Morfeo....Cosa intendi per domani clem? si dovrebbero aprire a mezzanotte.
I regali si aprono a mezzanotte!!!!