• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Beh ragazzi siccome ciò che avevo in mente p fallito mi toca postare "a mano" le vostre foto!!!
Innanzitutto sveliamo gli abbinameti:
Nick utente .............Abbinato
Gianfranca Rota........Sugaricegirl
gloriosa...................green95
Sugaricegirl..............companatico
Anna 1983...............cucciolotta
companatico.............ROSSANA367
kARRY......................Gianfranca Rota
ironbee....................Nieves
cucciolotta...............elisashu
Nieves.....................ironbee
ElisaC......................Anna 1983
Giovanni88...............gloriosa
green95...................patrizia
ROSSANA367............Giovanni88
Vagabonda...............BiancoFiore
BiancoFiore...............KARRY
elisashu....................Vagabonda
patrizia.....................ElisaC.

Passiamo finalmente alle foto:
da Gianfranca Rota a Sugaricegirl








da gloriosa a green95
mancano fotoooooo!!!!

da Sugaricegirl a companatico



continua...
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
da ElisaC ad Anna1983







da Giovanni88 a gloriosa
beh sapete perfettamente com'è andata!! aspettiamo le fotine da gloriosa dei nostri pensieriiiiiiii

da green95 a patrizia​




da ROSSANA367 a Giovanni88
mancano foto...

da Vagabonda a BiancoFiore
mancano foto...

da BiancoFiore a KARRY


continua...
 
Ultima modifica:

gloriosa

Maestro Giardinauta
Allora....:hands13: :froggie_r :love_4: GRAZIEEE

Vagabonda:
foto0430m.jpg


Cucciolotta:
foto0440s.jpg


Gianfranca:
foto0438d.jpg


Ironbee:
foto0439e.jpg


Mirian05:.....mi puoi dire cosa sono......grazie
foto0662.jpg


Patrizia:
foto0443e.jpg


foto0444p.jpg
 
Ultima modifica:

Cucciolotta

Giardinauta
Evviva!!! Finalmente posso ringraziare Anna 1983!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
... posso giurare e stragiurare che i regali erano uno più bello dell'altro... anzi direi più buono dato che c'erano delle ottime pappe!!!
I bulbi sono già ad ottimo punto ed Anna è stata bravissima... ha studiato il mio profilo e le risposte ai test come una vera 007:lol::hands13:
GRAZIEEEEE ANNA!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Vorrei chiedere a Gianfranca se ha fatto lei tutti quei bei lavoretti all'uncinetto e la chiesetta con l'ovale "buona Pasqua" della seconda foto di questa pagina, veramente carini:eek:k07:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Evviva!!! Finalmente posso ringraziare Anna 1983!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
... posso giurare e stragiurare che i regali erano uno più bello dell'altro... anzi direi più buono dato che c'erano delle ottime pappe!!!
I bulbi sono già ad ottimo punto ed Anna è stata bravissima... ha studiato il mio profilo e le risposte ai test come una vera 007:lol::hands13:
GRAZIEEEEE ANNA!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:

Sono felice che ti sia piaciuto tutto!!!!! Ho cercato di seguire quelli che sono i tuoi gusti!
Sono proprio contenta....la gatta continua a giocare col giochino, o è entrata nella fase "ignoriamolo" :D?
 

Vagabonda

Florello Senior
mi spiace che non ci siano le foto del mio pacco, io avevo fatto la foto solo con la roba incartata, biancofiore mi sembra sparita.....
comunque, complimenti a tutti perchè ci sono oggetti veramente belli e fantasiosi, alla fine è così bello vedere tante cose diverse!!!! Io ho ricevuto una decina di piadine artigianali dentro una borsa termica coi fiori! Non è geniale!?!?!?!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Sono felice che ti sia piaciuto tutto!!!!! Ho cercato di seguire quelli che sono i tuoi gusti!
Sono proprio contenta....la gatta continua a giocare col giochino, o è entrata nella fase "ignoriamolo" :D?

Miracolosamente... ci gioca ancora tanto che ne ho regalato uno uguale ad un collega che ha un cucciolo di gatto scatenato ed incontentabile... sembra abbia gradito molto anche lui!!!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
mi spiace che non ci siano le foto del mio pacco, io avevo fatto la foto solo con la roba incartata, biancofiore mi sembra sparita.....
comunque, complimenti a tutti perchè ci sono oggetti veramente belli e fantasiosi, alla fine è così bello vedere tante cose diverse!!!! Io ho ricevuto una decina di piadine artigianali dentro una borsa termica coi fiori! Non è geniale!?!?!?!

Che peccato non ci siano foto.... ero proprio curiosa di vedere le carnivore!
Sarà per la prossima volta, intanto dico che è simpaticissima l' idea della borse termica.... che inventiva!

Miracolosamente... ci gioca ancora tanto che ne ho regalato uno uguale ad un collega che ha un cucciolo di gatto scatenato ed incontentabile... sembra abbia gradito molto anche lui!!!

Sono contentissima che la gatta continui ad apprezzare, allora è proprio un giochino miracoloso!
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io ringrazio pubblicamente Renzo (ironbee) .... per fortuna che c'erano le foto perchè abbiamo mangiato/bevuto tutto.....:martello:
 
Alto