• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Svendita orchidee!!!!

lobelia

Florello Senior
:froggie_r Da Obi, quello sulla Casilina, svendono orchidee sfiorite a 2,90 euro! Ci sono paphiopedilum, phalaenopsis, oncydium e altre, alcune ancora in condizioni buone. Quando erano fiorite costavano 12,95 euro, poi sono passate a 8,90, ma ora sono proprio un affare....:food:
 

vesna

Maestro Giardinauta
mh mi sa che passo da quello di torino. sapevvo della promozione che è iniziata il 10 di phal a 12.99 a due stelo (alte 70 cm circa) ma delle sfiorite non ne sapevo nulla.
speriamo che ci siano!!!
 

lobelia

Florello Senior
Non so se si tratta di una promozione locale o è estesa a tutti gli altri centri Obi. Qui ne erano rimaste molte di orchidee invendute, dopo le feste.
 

mgrazia

Florello
scusatemi sapete se ci sono altri Obi in altre zone perchè sicuramente ci saranno anche altre svendite di fiori, altrimenti per altri cimbi che mi sono innamorata devo tornare in austria sapete se ci sono in friuli o nei dintorni
grazie
mg:lingua:
 

vesna

Maestro Giardinauta
a trieste non ce, i piu vicini obi sono a udine e venezia :-(.
ma nei garden da te nn trovi nulla?
 

alestellina

Florello
Peccato che dalle mie parti queste svendite non esistono!!
Ne avevo viste alcune tempo fa in un centro commerciale a 8 € ma erano SECCHE!
 
Alto