• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

surfinie blu..

M

*Mauro 77*

Guest
ciao
e' il primo anno che ne acquisto...c'e' scritto nel cartellino del vaso 'abbondanti annaffiature-no ristagni-concimazione per ogni annaffiatura'..
per ogni annaffiatura???la devo leggere come una volta alla settimana ???
oppure no?non si bruciano?chiedo perche' non so..
ragazzi un'aiutino...sul terriccio ho gia letto un bel post scritto da voi...
mi manca l'info sulla concimazione e se c'e' qualcosa in piu' da sapere ..se qualcuno vuole darmi una 'dritta' sono tutt'occhi per la lettura...grazie..:Saluto: :Saluto:

Clorophilla

Florello
mah, ti dico la mia, concimare ad ogni innaffiatura mi sembra esagerato, considerato che con le nostre temperature future lo si farà quotidianamente.
Io le concimo una volta alla settimana e sono sempre state splendide :)

Oleander

Guru Giardinauta
una mattina a settimana prima le bagni bene solo con acqua, poi le ribagni dopo 10 minuti con acqua e la metà della dose che è indicata sulla confezione del concime... :)

M

*Mauro 77*

Guest
e come annaffiature?sono un po' resistenti come i geranei o devo stare all'occhio al terreno?spero non siano troppo delicate

M

*Mauro 77*

Guest
Bevono come spugne ... In estate acqua tutti i giorni; se prendono molto sole anche due volte al giorno

non mi dire cosi'...allora gli mettero' un impianto a goccia qualcosa del genere .....altrimenti me lo sogno di notte l'annaffiatoio ciao grazie!:eek:k07: :eek:k07: :Saluto:

Alto