• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Super OT: guardate quant'è bello Noor

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio

alex

Giardinauta Senior
Cara Jana, ancora qualche giorno e le metto di sicuro, oh......intendiamoci, rimango sempre alla richiesta di Connie, forse sono meglio mezzo nudo che vestito, vedete il giardinaggio aiuta anche a mantenere il fisico.

Per Roberta avrai un altro toro, compio gli anni una settimana prima dell'Orticola l'8 maggio e Noor due dopo, allora faremo grandi festeggiamenti a Milano.

alex

Giardinauta Senior
Connie, la vedo solo ora la foto, cavoli ma sei tu????
Mi piaci, mi piaci, mi piaci......davvero, sei molto carina, non ci crederai ma ti immaginavo proprio così.
Accidenti......e tu che sviavi sempre dicendo che non eri bella e che di qua e che di la, sono rimasto a bocca aperta, per fortuna che non ci sono ancora le mosche in giro altrimenti.........!
Bella mia, ora non puoi più dire insomma, sei bella sul serio!
Bacioni

L

LuciaR

Guest
Connie! Ma tu non eri quella che doveva mettersi in dieta? Siamo impazziti?

P

painthorse

Guest
ma quanto sei carina, compliments alla mamma e al papy!

Noor.

Giardinauta Senior
Connie!! Ma che fai! URGH! Mi turbi Alex?!?! :D :D :D
Ma che carina che sei! Anche io, però, ti immaginavo esattamente così...
Forse un po' meno magra, ma con tutto quello che ci dicevi! Come dice Lucia? dieta... Che dieta?!? Stai benissimo così!

Se qualcuno volesse davvero sbellicarsi farebbe bene a rinfrescarsi la memoria riguardo alle tue "facoltà medianiche"... hi hi hi... ;)

gabri50

Aspirante Giardinauta
Perchè tutti ti immaginavamo paffutella? Forse perchè i magri non hanno tutta l'energia e l'esuberanza che hai tu, un bacione, bellissima! gabri

G

Gloria2

Guest
Scusate, ma qualche madre di famiglia che ha scodellato un po' di figli e che non ha più l'età dalla sua ci viene ad Orticola????? Ditemelo prima.... Qualcuno oltre la quarantina esiste qua dentro???
Volevo portare anche mio marito, ma mi sa che lo farò stare a casa!

N

nikita

Guest
IO! Che ho scodellato figli più vecchi di Noor e verrò con la mia piccola di 11.Ciao

T

trem

Guest
ma guarda te, uno sta via per un po’ e quando torna cosa trova? pure il concorso “i meglio del forum”.
Il Noor me lo immaginavo propprio cossì ed è pure molto più f********o dell’immaginabile; la Costansia pure molto di più, ma delle ragazze non sta bene dirlo e quindi diciamo che è molto bella e intelligente. Però me la aspettavo un pochettino più in carne, e sì, continuavi a dire che ci hai il chilo di troppo e la pancia e che non ti sta la tuta da dottoressa e poi guarda come è magruzzi, proprio come una mia collaboratrice una di quelle un po’ inappetenti che mangiano due foglie di insalata e sono già piene, e io gli dico sempre ma mangia un po’ di più che se finiamo in campo di concentramento (che fra un po’ potrebbe anche accadere) muori nel giro di due giorni. meglio averci un po’ di riserva di grasso, che poi quelli con qualche chiletto in più sono più simpatici.
Non è mica un caso che tutti siamo rimasti sorpresi che sei magruzzi cara Costancia, sì una simpaticona come te almeno trequattrochili di più ce li dovrebbe avere, mi sa che la foto è fasulla o mica tanto recente e di sicuro adesso qualche chilo di più ce lo hai, altrimenti non ci credo che ci hai la forza di zappare strappare le canne seminare assassinare l’albicocco arginare la sorellina fare i cassonetti freddi e tutto il resto che avresti fatto in questo faticoso inverno. e poi ci hai la faccia un pochino preoccupata, guarda che così poi ti rimangono le rughe sulla fronte, cosa ti preoccupava così tanto quando hai fatto quella foto, i giardinieri di pippobaudo? le rose verdi o blu? le salvie che ti mancano? quel gelosone del tuo fidanzo?

C

chicca

Guest
Bravo Trem!
(cavoli è due ore che mi scervello con quella parola asteriscata..)
E' proprio da "una" buffa come Connie..preferire una propria foto con la fronte tutta corrugata..
Vaai Connie! Sei un mito!

M

mitcha

Guest
Ma non avete capito proprio niente? Connuzza nostra è un folletto!!! Anzi no è una di quelle fatine con le alucce trasparenti e le vocine sottili, che vivono nei boschi del Nord Europa...

M

Maria A.

Guest
..... Connie, sei una grande! Noor non riuscirà mai a vendicarsi!
La tua foto esprime la stessa simpatia e arguzia che traspare dai messaggi scritti. Si vede che sei tu, insomma.
(che sei anche molto carina te lo hanno già detto tanti maschietti....)
Ciao
Maria Acquaria

C

Constance Spry

Guest
Ragazzi, parola mia che era da tanto che non mi scompisciavo così tanto!
E' vero, è vero: ora ce li ho quei quattrocinque chili in più! Grazie per i complimenti sul mio fascino travolgente, ma so di non essere una grande bellezza.
In quella foto ero afflitta dal caldo e dalla noia, ed era un giorno che stavamo facendo un'estemporanea a Rosarno.
Le rughe mi terrorizzano, perciò non parliamone, che è meglio.
COMUNQUE! Vi sembrà strano, ma è una delle pochissime foto in cui mi piaccio,per l'appunto perchè SEMBRO magruzzi e perchè mi sono venuti gli occhi carini.
ORA CHI SI OFFRE COME PROSSIMA VITTIMA DEL MIO SPIRITO GOLIARDICO?
Dai Trem, fatte vede'! Visto che non c'assomigli manco un po' al Linden Ashby e neanche al Robert Redford, non assomiglerai per caso a Piero Badaloni?
DAI! CHI OFFRE DI PIU?

R

rosa cremona

Guest
Ciao Connie,sto facendo mente locale dove ti ho vista,sai il tempo cancella i ricordi(ma l'amore no)questo non c'entra niente :D ,se solo avessi saputo il negozio dei tuoi nonni dove si trovava nella piazza per me forse sarebbe stato più facile ricordare.Il tuo viso non mi è nuovo, ormai sono 3 giorni che mi scervello ma niente :mad: sarà la vecchiaia che incombe o lo smog che mi offusca il cervello ;) Comunque spero di incontrarti un giorno quando verrò giù , è già così emozionante sapere che sei vicina ad una paesana in un forum così grande che la distanza non si sente , la tecnologia ci accomuna e le cose che non pensi di poter fare o avere diventano reali e palpabili tanta da lasciarti a bocca aperta.Auguri a te e a tutti .Buona Pasqua, Rosa

C

Constance Spry

Guest
Ciao Rosa, buona Pasqua anche a te.
Non credo tu possa avere mai visto il negozio dei miei nonni, perchè dovresti avere più o meno una sessantina d'anni, dato che dopo la morte del nonno è rimasto chiuso a lungo e poi è stato più volte affittato. C'è stato Archinà (ricambi per le macchine), e Qui Quo Qua (abbigliamento per bambini). Ti do altre indicazioni: ho frequentato il liceo scientifico ed ho finito nel 1990. Ma io credo piuttosto che ci saremo incontrate per via dell'amicizia tra mia madre e tua zia.

Alto