ma guarda te, uno sta via per un po’ e quando torna cosa trova? pure il concorso “i meglio del forum”.
Il Noor me lo immaginavo propprio cossì ed è pure molto più f********o dell’immaginabile; la Costansia pure molto di più, ma delle ragazze non sta bene dirlo e quindi diciamo che è molto bella e intelligente. Però me la aspettavo un pochettino più in carne, e sì, continuavi a dire che ci hai il chilo di troppo e la pancia e che non ti sta la tuta da dottoressa e poi guarda come è magruzzi, proprio come una mia collaboratrice una di quelle un po’ inappetenti che mangiano due foglie di insalata e sono già piene, e io gli dico sempre ma mangia un po’ di più che se finiamo in campo di concentramento (che fra un po’ potrebbe anche accadere) muori nel giro di due giorni. meglio averci un po’ di riserva di grasso, che poi quelli con qualche chiletto in più sono più simpatici.
Non è mica un caso che tutti siamo rimasti sorpresi che sei magruzzi cara Costancia, sì una simpaticona come te almeno trequattrochili di più ce li dovrebbe avere, mi sa che la foto è fasulla o mica tanto recente e di sicuro adesso qualche chilo di più ce lo hai, altrimenti non ci credo che ci hai la forza di zappare strappare le canne seminare assassinare l’albicocco arginare la sorellina fare i cassonetti freddi e tutto il resto che avresti fatto in questo faticoso inverno. e poi ci hai la faccia un pochino preoccupata, guarda che così poi ti rimangono le rughe sulla fronte, cosa ti preoccupava così tanto quando hai fatto quella foto, i giardinieri di pippobaudo? le rose verdi o blu? le salvie che ti mancano? quel gelosone del tuo fidanzo?