• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Super OT: guardate quant'è bello Noor

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
I

imported_Alberto

Guest
Permettete un parare personale Nikita è una signora spoatissima ma molto attraente e quindi non sfigra sia con che senza cappellino.
Noor mi sembra un divo del cinema e mi fà solo invidia.
Io posso solo dirvi che mi sono rimesso ad una dieta ferce ( questa volta feroce è quasi un eufemismo) ma temo che per metà maggio non avrò ancora raggiunto una forma splendida comunque cercherò di cavarmela con lampade, autoabbronzati, creme per togliere le occhiaia e look grigio antracite iperprofessionali.
Guardate a cosa mi costringete.

B

Betty Morgana

Guest
Bello iniziare la mattina così, della serie anche l'occhio vuole la sua parte, peccato, sono sposata...

M

MissB

Guest
Ragazzi!! Peccato che sono sposata! E' poco che frequento il forum di Giardinaggio, ma se i maschietti che si intendono di piante sono tutti così mi farò ancora più assidua!! E meno male che mio marito dice che il giardinaggio è una roba da femminucce!! ;)

L

LuciaR

Guest
Look grigio iperprofessionale? Pensavo che fossero d'obbligo i jeans!

R

Roberta

Guest
Complimenti alla tua mamma Noor...sei proprio il classico bel tenebroso!

Mi sa proprio che adesso le prenotazioni per andare a Milano in cuccetta aumenteranno e di molto! :D

P

painthorse

Guest
Cioè fatemi capire, Noor oltre ad essere molto gentile e disponibile, non se la tira per niente ed è così carino?? Merce rara ragazze, le donne libere si facciano avanti!

M

mitcha

Guest
Alberto ti prego non lo fare, non entrare nel tunnel delle diete e delle torture "per rimettersi in forma": non ne uscirai vivo. :D Poi si sa che a noi donne l'uomo piace un po' "orsacchiotto" ;)

Uei ragazze, ma voi lo guardate così l'obiettivo, quando vi fate una foto tessera? ma Noor, era una fotografa così interessante? :eek: ;)

N

nikita

Guest
Se mio marito legge quello che ha scritto Alberto e vede Noor( che più o meno deve avere l'età di mio figlio grande),altro che Orticola:in casa mi tiene.Sangre ARGENTINO!!Alberto se ti metti a dieta poi finisci con l'odiarci: se lo fai che non sia per noi.

M

Maria A.

Guest
....e perchè, io, col marito si**** doc? E che vado sempre dicendo "no, perché Noor di qua Noor di là"..."perché Noor dice che..."?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E chi lo sente?
Maria Acquari

Noor.

Giardinauta Senior
OSSIGNORE!!!!!
GIUDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( la vendetta è un piatto che va servito freddo :mad: )

Ma uno non si può allontanare un istante... ma guarda te che roba :eek: :eek: ....... E cos'avrà mia madre da sbellicarsi, non lo so proprio! URGH!

EHM..... ringrazio tutti per gli apprezzamenti... bene....oh, ma non esagerate, mi mettete in imbarazzo... (anche eprché se "altezza, mezza bellezza", sono proprio bloccato a metà!!!) beh, almeno così mi potrete riconoscere :D Ma la signorina Connie Iscariota deve aver preso una bella botta di sole... adesso vuole anche Alex nudo! Roba da non credersi... l'evoluzione della donna cacciatrice.... hi hi....

Per la cronaca (e cioè per Lisa e Nikita) io compirò la bellezza di 23 anni esattamente due settimane dopo la famosa Orticola... com'è che disse Esmy? AH! sì... un pivello.... :rolleyes:

E

Esmy

Guest
Pischello Noor .. PISCHELLO!!!
Pischello carino comunque!!
E poi a me piacciono giovani .. gnam gnam carne fresca. ..
ops!!

R

Roberta

Guest
Eh si in ..."erba" :D però molto "maturo"...(sempre per rimanere nell'ambito)...come tutti i Tori del resto! ;)

P

painthorse

Guest
Carne giovane e tenera.... gnammete gnammete
Povero Noor sei in pasto alle leonesse!! :D
:rolleyes:

B

Betty Morgana

Guest
Beh Noor, se prima eri il ns. idolo in fatto di competenza, ora davvero hai splafonato di brutto!!! ;)

J

Jana

Guest
Bello e bravo, bello e bravo!
Alex, basta chiacchiere, stiamo aspettando la tua risposta fotografica in questa competizione tra bellezze dall'animo sensibile...
Jana

gabri50

Aspirante Giardinauta
Meno male che mio marito non è geloso e guardando la foto di Noor ha detto: "'E proprio come lo immaginavo!" un bacione gabri

N

nikita

Guest
Meno male che sei stato allo scherzo: in effetti hai mietuto solo complimenti a tutto tondo,non solo per l'aspetto.Sei più giovane di mio figlio ,l'occhio clinico ce l'avevo giusto!!

C

Constance Spry

Guest
Mamma mia, mi sto sbellicando dal ridere, giuro!
Se la vendetta è un piatto che va gustato freddo, dovrai aspettare che si raffreddi ancora per un bel po':
BECCATEVI QUESTA!
Connie_moi.jpg

Vi eravate immaginati una stangona biondona? ED INVECE E' TUTTO QUI!

Alto