• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Super OT: guardate quant'è bello Noor

  • Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Roba da non credersi! :eek:
Lidianoor.jpg
 

lisa

Giardinauta
Ma daaiii!!!!!
Come gliel'hai sottratta?
Ma è così giovane? Io gli davo una trentina!!
Bhe! Noor rinnovo la mia offerta d'ospitalità, non posso perdere questa occasione!!!!

annalisa
 
C

chicca

Guest
Connie sei proprio matta come un cavallo!..ma Noor lo sa??..comunque complimenti..perchè è proprio carino..assomiglia un pò a Matteo!
Ehm..già che ci sono..mi servirebbe urgentemente la foto che ti spedii..non è che me la puoi mandare indietro?
 

alex

Giardinauta Senior
Bè caro Mauri, sei davvero carino complimenti!!

Carissima Rita, se fate l'edizione di Mister Forum di Giardinaggio, ditemelo che mi iscrivo anch'io!
Un bacione.
 
N

nikita

Guest
E la legge sulla privacy? Ma lo sa che è on line? Il libretto universitario gli hai preso!!Starò molto attenta( a quello della pensione!!) .Scusate,ma allora anche miss forum....Constance,fatti vedere.
 
C

Constance Spry

Guest
Noor non sa un accidente di NIENTE! Gliel'ho postata di nascosto!Ebben sì, sono colpevole !
Hi hi!
Dai, ora voglio vedere Alex,preferibilmente mezzo nudo ( o anche tutto nudo, a discrezione sua...ehm).
Hi hi!
:D
 
N

nikita

Guest
Ossignore!!Ma Constance,è il sole della Calabria che batte già così forte sulla cabeza mentre fai lavori di giardinaggio che fa questi effetti?
 

alex

Giardinauta Senior
Connie l'hai detto: 'preferibilmente mezzo nudo!'
Ancora qualche giorno e sarai accontentata, speriamo che dopo Mauro non ci cancelli dal forum.
Baci
 
N

nikita

Guest
Noor sarà da due giorni al Poetto a prendere il sole,beato lui!!Chissà quando torna.
 
C

Constance Spry

Guest
Cara Chicca, mai dare idee al nemico...ehm! sono stata mooolto tentata dalla tua foto, che ho qui, nello scanner...
ma come ti ho detto, ho pensato che forse la cosa potesse darti fastidio, ma se m'autorizzi io la posterei. Eddai che sei bellissima e non sfiguri! Oh, ragazzi, è vero! chicca è molto carina!
allora, Alex, io aspetto, ma non farmi aspettare troppo, eh? (certo che detto da me che sono pigrissima, ha un che di ridicolo...)

[ 24-03-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
 
N

nikita

Guest
Non tutto il male vien per nuocere: siccome non vi conosco, almeno ho visto Noor( il tuo sacrificio non è stato inutile,dai) e all'Orticola non sbaglierò gruppo
Infatti mi chiedevo come avremmo fatto a riconoscerci( ho visto una volta Alberto a una riunione di raffinati gastronomi)e giusto pensavo ,per restare in tema,che avrei potuto presentarmi con un cappellino tipo regina madre d'Inghilterra,tanto per non passare inosservata,sapete uno di quelli con fiori,appunto,frutti( e qualche uccellino sopra,volendo proprio esagerare).Non sto scherzando,ne ho di bellissimi.Lo scorso anno c'era un espositore con cappelli di paglia bellissimi con fiori secchi e mio marito era terrorizzato dal dover rincasare con la gente che si voltava,ma ormai è abituato .
 

BEPI

Giardinauta
:D Considerato che il calendario che tanto ha infervorato il forum è stato poi pubblicato nel sito www.dimenticatoio.it ne suggerisco uno di soli maschietti doc,escluso il sottoscritto naturalmente


[ 24-03-2002: Messaggio scritto da: BEPI ]
 
Alto