Ve ne racconto una delle tante:
mese di luglio, sto facendo la pulizia delle scale, un caldo infernale. Apro tutte le finestre per far entrare un pò di fresco, inizio a pulire, scopa e paletta e raccolgo il tutto. Passo poi alle scale che portano alla cantina, risalgo a prendere la paletta:confuso:cavolo non c'è più e neanche lo spazzolone. Pensando fossi rincretinita ritorno in casa ma non ci sono, cavolo, riscendo, butto l'occhio in cortile ed eccoli li,
come cavolo ci son finiti? penso. Va be li riprendo e finisco di pulire la cantina, ritorno su, le finestre della scala sono completamente abbassate e chiusi i vetri
o cavolo, ma va che son scema mo:crazy:
Apro le finestre ma un dubbio mi viene, faccio finta di entrare in casa, ed ecco li la vipera uscire e richiudere le finestre e scappare in casa, ufffffffffffffffffffriapro le finestre e quella riesce, con la faccia da cattiva, povera già è brutta di natura. Mi guarda e io dico: embè che vuoi?
aiutoooooooooooooooooooooooooo
risale le scale, mi richiude le finestre e se ne va, a questo punto non ciò visto più e le dico di lasciarmi pulire in pace, che si soffoca dal caldo e non vedo perchè mi deve chiudere le finestre.
Parole sue:
è meglio che stai chiusa in casa che fai schifo a vederti, brutta panzona schifosa, la gente ride di te ogni volta che ti vede
dico: ma che stai dicendo e che c'entrano le finestre, lo spazzolone e la paletta? . Lei continua a dire altre cose tipo che son gelosa e storie varie.
A quel punto rispondo io: ma va a fa un c.... pu.......a, riprendo le mie cose e da quel giorno le scale non le pulisco più
e quando ce vuole ce vuole