• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suocere

rocco.co

Guru Giardinauta
ahahahah benvenuto cheguevilla! ...ma siccome è un 3d anche scherzoso oltre che vigliacco,(risata) ora ci dici qualcosa anche tu, una reminescenza infantile, un fatto cui hai assistito, una voce riportata...qualcosa!

catacateta

Giardinauta Senior
forse mary alla fine e' come dici tu,non permetterei certo che nessuno andasse in ospizio questo e' certo ma se chiude un po' la bocca e' ben accetto se no,oi oi povera me... ps la mamma di mia mamma prima di morire aveva una brutta malattia,io la volevo da noi ma ne avevo paura perche' la malattia la portava a strani comportamenti..mi spiace un sacco sia morta in ospedale e a volte io che ero ragazzina e certo non avevo voce in capitolo mi sento quasi in colpa,figurarsi mia madre?

rocco.co

Guru Giardinauta
Francesca...non credo esistano comportamenti validi per tutti...ognuno deve valutare in base alle proprie pèossibilità e forza emotiva e fisica senza sensi di colpa
Ho in carico gli anziani di famiglia (già tre più due) per una serie di questioni pratiche e non perchè sia un eroe....l'orario di lavoro contenuto e la casa ampia e la vicinanza a strutture pubbliche egregie e una dote personale di pelo sullo stomaco .....son cose che aiutano

catacateta

Giardinauta Senior
lo so...infatti non e' da tutti..e non sempre e' possibile,a volte ci voglion cure specifiche che non si posson dare in casa,questo intendevo.. ps comunque ritorniamo a bomba,simpatici o antipatici se stan a casa loro e' meglio e che stiano bene:froggie_r

rocco.co

Guru Giardinauta
Quoto quoto....
stamane alle 5, tra le brume, c'era aroma di cipolla in umido per preparare il carpione: alle 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A st'ora minimo starà friggendo cotenne di cinghiale!
Fortuna sono altrove

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma non io!!!!
Mia suocera mi ha ucciso con gli effluvi di cipolla che ventilavano per le scale dove avevo appeso gli abiti per stamani al lavoro! Ahahahahah
In effetti sono un'ingratab perchè per cena avrò zucchine e uova in carpione...e forse anche le acciughe !
slurp

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahahahahahah da non credere ho preso per il nobile nasino belpa solo ieri ed ora sei tu che ci sei riuscita con me!!!
Brava Francesca..son proprio gnocca!

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

230px-Caricatura_Leonardo_Da_Vinci.jpg
. titolo:quella simpaticona di mia suocera.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Penso proprio che olmo ha trovat una vera e proprio sintesi sull argomento, , che più chiara di così non si può e tutto sommato si intravede pure un lati divertente e un messaggio subliminale e cioe'e il oliato motto mio siam pane per i loro denti e sui a morir!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci vuole più di un tecnico informatico,non scrivo bene l italiano in più vado sempre di fretta son solo un caso da ricovero. . .ma confido in voi per la vostra bravura di decifrarmi e se ci riuscite sempre siete veramente bravi assai. . . .

Olmo60

Guru Master Florello
Ci vuole più di un tecnico informatico,non scrivo bene l italiano in più vado sempre di fretta son solo un caso da ricovero. . .ma confido in voi per la vostra bravura di decifrarmi e se ci riuscite sempre siete veramente bravi assai. . . .

bè, scusami allora per la mia battuta: credevo scrivessi velocemente e sai, facile perdersi per strada qualche lettera...ma se non sei italiana allora il discorso cambia:lol::love_4:..direi che sei bravissima e ti fai capire bene, stai tranquilla!! :love: parlassi io l'inglese come tu scrivi in italiano....magariiii!!!!:eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Con precisione tedesca,nata e cresciuta in una civilta' normale,ove generalmente tutti onesti,che pagano le tasse e riconosciuti da tutti popolo di precisazione . . .i miei erono emigranti. . .dunque dalle stelle alle stalle. . .e dopo tanti anni ancor fatico non solo scrivere bene,ma anche la cultura e i modi di far n'è accetto e ne mi abbiturero'. . .comunque un po' come voi son ottimista generalmente spensierata e mi piacie circondarmi da perone semplici e sinceri e questo qui lo sto vedendo qui. . .

Olmo60

Guru Master Florello
Con precisione tedesca,nata e cresciuta in una civilta' normale,ove generalmente tutti onesti,che pagano le tasse e riconosciuti da tutti popolo di precisazione . . .i miei erono emigranti. . .dunque dalle stelle alle stalle. . .e dopo tanti anni ancor fatico non solo scrivere bene,ma anche la cultura e i modi di far n'è accetto e ne mi abbiturero'. . .comunque un po' come voi son ottimista generalmente spensierata e mi piacie circondarmi da perone semplici e sinceri e questo qui lo sto vedendo qui. . .

da parte mia ti ringrazio delle belle parole.:love:
e tornando in tema...massì...vogliatevi bene, nuore, suocere...chissà: a volte anche il lupo e la pecora si incontrano a metà strada:lol::lol:
arashinoyoruniframe3666ah0.png

Alto