• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suocere

elena_11293

Master Florello
nulla era il detto che sapevo io:) mi son dimenticata di scrivere ot prima e chiuso ot dopo:) chiedo venia:)

OTOT: io l'avevo capito e per qualche motivo (sarà il caldo!) leggere quel tuo post mi ha fatto ridere di gusto :D FINE OTOT

@ olmo, non sono riuscita a star dietro a tutti i post, quindi se hai già risposto sul quando ti sposi fammelo sapere perché me lo son persa!

Olmo60

Guru Master Florello
:lol:
hai voglia rocco, altro che gentile signora,:D se mi tiran fuori sono una belva io

Olmina, ti do 15 giorni di prova a casa mia,vedi come cambi idea poi:(

sai cosa vuol dire non poter fare nulla? il mio appartamento sta nel mezzo della casa, quindi due di quelle da "sopportare"
i primi tempi non potevo stendere i panni, mettere i fiori sul balcone, stare in giardino
Avevo due bambini piccoli allora con un anno di differenza, si usavano i pannolini quelli da lavare, un giorno mi si è rotta la lavatrice e dovevo pur farli asciugare, cosi li stendo fuori al sole:eek: Non l'avessi mai fatto, ho dovuto toglierli immediatamente e portarli in casa ad asciugare sui caloriferi
Ho lavato i tendoni li ho messi fuori, una delle due me li ha tagliati e strappati buttandoli in cortile e poi c'è passata sopra con la macchina.
I fiori, mi hanno detto che se li mettevo fuori venivano li con una "pertica" (bastone lungo ) e me li rompevano tutti:(

In giardino i bambini davano fastidio li dovevo portare ai giardini pubblici non li volevano, se giocavano con l'acqua era uno spreco, con la terra, sporcavano. Facevano apposta ad andare avanti e indietro con la macchina per fare in modo che il cancello fosse sempre aperto, però quando giocavano i loro doveva essere chiuso.
Ora su tre balconi ho decine di piante tutte colorate, grandi e piccole, che vengano a rompermeli, li aspetto con una mazza del baseball in mano, non mi fanno più paura, ci son voluti vent'anni ma ora mi so difendere:sgrunt:
Credetemi è tutto vero, non mi sto inventando nulla, certo i difetti ne ho anche io e tanti però in queste condizioni che male potevo fare io segregata in casa?
Un bel giorno son scoppiata come una bomba e gliene ho dette quattro ma proprio di quelle belle:D perchè le cose quando le faccio , le faccio per bene

Caspita ortensia!!! hai resistito 20 anniii????? altro che monumento!! te intesto una strada, te intesto! ah no...così di certo non ti posso dire: vogliatevi bene!!! altro che bene: io gli avrei tirato con una fionda (che il bossolo poi arrivano i ris e lo analizzano e te incastrano)
proprio tra le sopracciglia e la "radica dei capelli" (come dice mia mamma) e poi avrei posizionato i corpi come se se avessero sbattuto la testa una contro l'altra per sbaglio: può succedere no che due camminino in giardino, de notte, e svoltando da un cespuglio se diano contro? certo che si...allora te ne saresti liberata e amen. ovvìa.:eek:k07::ciglione:
special90.gif

Olmo60

Guru Master Florello
OTOT: io l'avevo capito e per qualche motivo (sarà il caldo!) leggere quel tuo post mi ha fatto ridere di gusto :D FINE OTOT

@ olmo, non sono riuscita a star dietro a tutti i post, quindi se hai già risposto sul quando ti sposi fammelo sapere perché me lo son persa!

no, non l'ho detto...e ho sbagliato a farne cenno: ogni volta che in vita mia ho anticipato un progetto...zac! il diavolo c'ha messo le corna:lol::lol:..stavolta m'è scappato ma...mannaggia...non farmi dire altro sennò dò corda alla jella!!!
quando avrò scollinato (passato la collina, passato oltre, cioè quel giorno) ti mando una foto (piccola che si veda poco, solo del sindaco, và) e solo in MP:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao olmo anch io mi sento far parte di una famiglia qui,e anch io dopo voglio veder la tua foto,e anch io vorrei quando arriva l avvenimento tuo farti gli auguri ok?

_ortensia_

Master Florello
Caspita ortensia!!! hai resistito 20 anniii????? altro che monumento!! te intesto una strada, te intesto! ah no...così di certo non ti posso dire: vogliatevi bene!!! altro che bene: io gli avrei tirato con una fionda (che il bossolo poi arrivano i ris e lo analizzano e te incastrano)
proprio tra le sopracciglia e la "radica dei capelli" (come dice mia mamma) e poi avrei posizionato i corpi come se se avessero sbattuto la testa una contro l'altra per sbaglio: può succedere no che due camminino in giardino, de notte, e svoltando da un cespuglio se diano contro? certo che si...allora te ne saresti liberata e amen. ovvìa.:eek:k07::ciglione:
special90.gif

35 anni Olmina, 35:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che ne dite invece per quelle suocere impiccione e traditrici con un cammion,faccendo a turno li copriam dalla testa ai piedi pieni di fiori? Con quale coraggio potrebbero dopo averciala con noi?oppure a non volerci bene con un gesto simile?e gli dimostriamo una volta per sempre che siam capaci di andar all di la della l'ora cattiveria o gelosie?

_ortensia_

Master Florello
mmmmmmmmmmmmmm ho un pò di dubbi, il carattere delle persone secondo me non cambia con un mazzo di fiori, al primo scontro che hai ritorna tutto come prima se non peggio:(

rocco.co

Guru Giardinauta
nulla era il detto che sapevo io:) mi son dimenticata di scrivere ot prima e chiuso ot dopo:) chiedo venia:)

Mannaggia....ed io che volevo aprire una discussione di confronto per avermi dato della cicciona: prrrrrrrrrrrrr
(Hai abbocato esca e tutto l'amo, stai invecchiando : prrrrrr)

belpa

Master Florello
Mannaggia....ed io che volevo aprire una discussione di confronto per avermi dato della cicciona: prrrrrrrrrrrrr
(Hai abbocato esca e tutto l'amo, stai invecchiando : prrrrrr)
e ho preso della vecchiaboccalona in un colpo solo. mi piaceva di più la vecchiagiardinierainglese ti dirò. . . .
( otchiusoot ecc.:D)

catacateta

Giardinauta Senior
maryflower non funziona...io le regalo sempre piante,per natale,compleanni..lei ha un giardino meraviglioso..e quando compro qualcosa che lei non ha glielo porto pure,ma a me per il compleanno manco gli auguri...e mi dice che se voglio qualcosa di chiedere che me lo da'....mai fatto,non esiste che vado a chiedere,deve venire da lei ma haime'..poche volte...io continuo per la mia strada ma perche' son cosi' di mio.tanto anche con una vagonata di piante e fiori rimarrei per lei questa o quella a seconda di come le gira.

rocco.co

Guru Giardinauta
In effetti con giardiniera inglese si mantiene un certo aplomb che nel secondo vien meno: oppppsssssssssss . Bacetto di scuse

MaryFlowers

Fiorin Florello
Carissima catacatea,da parte tua non manca!continua così,fai lo stesso sempre come ti senti di far anche se purtroppo non sei mai ricambiata,intravedo anche da te che sei una persona sensibile e non corrisposta,non importa sai?molti suocere son talmente piene Dell loro io che avvolte persone come noi non li guardano proprio e come ho già detto qui prima nonstarci male più di tanto. . .un giorno arriveranno a te e ricupereranno. . .ne son convinta. . La vita e' come una ruota. . .

lalle

Florello
Non conosci ancora bene la figlia :lol:

A parte tutto....grazie ...ma diciamo che ciò che non uccide fortifica:)

... ma no, io mi riferivo al fatto che hai scritto " ... mia madre con mia cognata (la sorella di mio fratello) è stata di una perfidia assoluta" ... la sorella di tuo fratello sei tu .. a meno che non abbiate un'altra sorella ... :D

catacateta

Giardinauta Senior
maryflower..loro alla fine sono brava gente..persone grandi d eta'..io non li avrei mai scelti,ma apunto son capitati e che mi piaccia o meno che devo fare guerra? le intromissioni son diminuite da certi punti di vista..io non voglio piacere a loro,questo sia chiaro,perche' i miei no li dico comunque pure se mi chiama questa..mi comporto come sono,a lei piacciono le piante quanto me e gliele regalo non per non chiamarmi questa ma perche' e' la nonna di mio figlio..e se mia madre avesse da dire su mia nonna mi spiacerebbe molto,tutto qui.

catacateta

Giardinauta Senior
ps penso spesso a un domani e mi chiedo e se avessero davvero bisogno che farei? cioe' voi li terreste in casa??? io.....lui no ma lei credo di si...alla fine tra i due lui e' peggio..secondo lui non vado mai da loro,non vede abbastanza mio figlio....tutto cio' che non viene fatto e' causa mia,lei magari lo pensa e non lo dice,non so...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si i nipoti sono la loro pazzia involontariamente e avvolte incoscientemente li sentono come fossere in tutti sensi i loro figli,questa cosa e' tipico di molti suoceri nonni,pero'brava non usar i propri figli come arma contro loro brava veramente. . .ok ti racconto i nonni di mio marito che storia pazzesca e che bel insegnamento ha dato e esempio a noi ci ha lascito. . .dunque in breve la suocera della mia suocera l ha detestava da sempre,e usciva pazza e regalava fino alla fine sempre ai altri suoi figli e generi,nemmeno a suo nipote mio marito non ha dat mai minima attenzione ebbene carissima,arrivata il momento della malattia e vecchiaia tutti suoi tre figli vicini quelli che lei adorava per un motivo o per un altro non l hanno accolta a casa loro. . .l unico figlio cioe'mio suocero l ha presa con se e l'ha curata fino alla morte. . .e tu sento che c IIA un cuore così grande che anch tuo suocere prenderesti

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Leggendo questo thread, riconosco tutti gli incredibili vantaggi di essere un emigrato e avere una ragazza la cui famiglia non parla l'italiano...

Alto