• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sunny Knock Out

artemy

Giardinauta Senior
ciao!! avete visto questa nuova rosa? che ne pensate? sarà meglio questa o golden wings?
volevo una bella rosa gialla a fiore semplice o quasi da mettere vicino (non troppo) alla mutabilis e in mezzo della bella salvia hybrida indigo spires! eh? :ciglione:

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ciao!! avete visto questa nuova rosa? che ne pensate? sarà meglio questa o golden wings?
volevo una bella rosa gialla a fiore semplice o quasi da mettere vicino (non troppo) alla mutabilis e in mezzo della bella salvia hybrisa indigo spires! eh? :ciglione:

E' davvero carina come rosa! Da chi l'hai trovata in vendita?
Mi piace molto come rosa gialla a fiore semplice e secondo me con la salvia starebbe veramente bene e anche con Mutabilis....

Da quello che ho capito, però, è una rosa molto diversa da Golden Wings...in pratica è una coprisuolo, molto più bassa, mentre la Golden viene almeno 1 metro, 1 metro e mezzo.

Forse di questa rosa aveva già parlato Scardan, perchè aspettava che arrivasse la versione gialla della Knock out dagli Stati Uniti, se ricordo bene...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ciao!! la venderà nino sanremo da aprile! gia si puo prenotare sul sito! :)

Ma sul catalogo c'è? Adesso controllo!!!!

Sì, c'è...l'ho vista adesso.
E' davvero una rosa interessante. Ci voleva una rosa resistentissima gialla.

Chissà se riuscirà a ricevere l'ADR come le sue sorelle...

Ultima modifica:

artemy

Giardinauta Senior
non so decidermi tra le due...golden wings mi attira perchè fa parte dell'antico roseto come la mutabilis..... :confuso: non so sono cosi belle tutte e due!!! :rolleyes:

Alto